....grazie!

....grazie!

a volte mi chiedo anche io questa cosa....
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

alcune risposte storiche le trovi nel tuo partito, da quel poco che ne so io...che lanciai "il patto" unicuum .. per prendere il 60% e mandare a casa definitivamente le sinistre...

Eh vabbeh io lo sto chiedendo a tutti...

la mia risposta brutale brutale ?
c'è chi con i cosiddetti "fascisti" non si alleerebbe mai nemmeno se vi fossero candidature di garanzia che vengono pure da IPSN e anche di fronte a un patto programmatico UNICO per allearsi una volta sola, andare al governo e sistemare i disequlibri e le porcate che le sinistre ci hanno imposto (e molti et nel CDx et in IPSN non hanno mai detto niente).
ti soddisfa?
ovviamente io non sono tra quelli...

Fascisti? Ma se nel centrodestra abbiamo già una quantità infinita di laicisti, repubblicano-massoni, nani e ballerine?

bè merello potevi darmi man forte quando tentai la moral suasion un mese e mezzo fa.. cmq mai disperare chissà mai che prima o poi si riesca.

Nani e ballerine - su pol e non - ci sono da tutte le parti.
Si possono fare due ragionamenti: il primo (quello che fa la sinistra) è di prenderne atto e restare uniti, tanto nani per nani, ballerine per ballerine, meglio vincere!
Il centrodestra, invece, pensa di non averne e accusa gli altri di esserlo. Perdendo.