



l'unico risveglio per me è quello delle allergie, ahimè![]()






Io parecchio, fortunatamente quest'anno è arrivata la neve a freddare un attimo gli spiriti.![]()




Io il primo giorno che ha fatto caldo ero arrapato come un animale...mi sarei chiavato pure due mie colleghe che, pur essendo mie coetanee, mi "ammosciano"
alla grande...presente le classiche "donne in carriera" che sono più o meno scarsamente appetibili e che col loro fare "distante" da "grandi top manager" ti fanno ammosciare l'uccello?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?





