Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FreeFlag
Ci spiace ma non siamo d'accordo né sul primo né sul secondo periodo.
Sul primo perché noi (non sappiamo Lei) apparteniamo alla "razza umana".
Sul secondo perché la Sua è solo una mite speranza. La realtà fatta di moralismi inutili, di giudici compiacenti e troppo indulgenti, politici e giornalai troppo perdonisti, è completamente diversa.
:-:-01#19
D'accordissimo e ci tengo a postarlo perché non succede spesso essere d'accordo con FreeFlag...
L'Italia è la casa degli Italiani, e tutti devono rispettare la Costituzione e il buon senso, indipendentemente da religione, cultura, eccetera.
Non c'è un casa nostra e un casa loro, questa logica contribuisce a non integrare tutti al rispetto della Costituzione.
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Chiedo anche quale fine abbiano fatto le DONNE IN NERO, e le FEMMINISTE che per decenni hanno scassato i maroni per stabilire la legittima proprietà dell'utero, e coin la storia del dito che avrebbe dovuto garantire l'orgasmo.
E tu che cosa fai per combattere questa situazione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Belin, che assordante silenzio.
Il silenzio dei colpevoli.
Tu ovviamente sei escluso.
Sono altri che devono lottare per questa cosa.
E' normale.
A chi ha lottato una volta sarà chiesto di farlo sempre, anche da chi ha osteggiato la sua lotta.
Chi non ha mai lottato si limiterà a chiedere a chi lo ha gia fatto di scendere in piazza ancora una volta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro V.
Innanzitutto coloro che lottano per la pari dignità delle persone si chiamano paritari o democratici: il termine femministe è fuorviante.
Comunque: purtroppo non è facile fare in modo che predicatori maschilisti smettano di fare quello che fanno. Bisognerebbe scrostare il cervello del Vaticano, l'organizzazione maschilista più forte del Paese, e scrostare il cervello di ebrei e islamici: educare la società atttraverso scuole, televisione, giornali.
:)
Se meniamo il can per l'aia in fondo a via della Conciliazione stiamo freschi!
Il Vaticano sta ai musulmani come il pilota della domenica sta a Schumacher.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FreeFlag
Ci spiace ma non siamo d'accordo né sul primo né sul secondo periodo.
Sul primo perché noi (non sappiamo Lei) apparteniamo alla "razza umana".
Bella questa della "razza umana", risposta intelligente di Albert Einstein ad una domanda sciocca ed impertinente.
Nulla a che fare con la realtà dei branchi di uomini pronti a sbranarsi per un osso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FreeFlag
Sul secondo perché la Sua è solo una mite speranza. La realtà fatta di moralismi inutili, di giudici compiacenti e troppo indulgenti, politici e giornalai troppo perdonisti, è completamente diversa.
:-:-01#19
Saranno cavoli vostri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raperonzolo
E tu che cosa fai per combattere questa situazione?
Intanto apro una discussione e ti rispondo.
Ti pare poco per uno che potrebbe andare al bar a giocare con le macchinette, o ad un centro sociali a fumare spinelli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
"
Chiedo anche quale fine abbiano fatto le DONNE IN NERO, e le FEMMINISTE che per decenni hanno scassato i maroni per stabilire la legittima proprietà dell'utero, e coin la storia del dito che avrebbe dovuto garantire l'orgasmo.
Sono forse afflitte dalle vampate della menopausa?!
Le femministe nostrane, a furia di usare il dito, hanno ridotto il nostro tasso di natalità alla miseria attuale, spalancando quindi le porte a questa gente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaviogiulio
Le femministe nostrane, a furia di usare il dito, hanno ridotto il nostro tasso di natalità alla miseria attuale, spalancando quindi le porte a questa gente...
la cosa buffa è che in questa discussione a criticare gli islamici sono proprio quelli che hanno le loro stesse idee: maschilismo, misoginia, patriarcalismo.
E' Ugolupo e flaviogiulio?
quando vi accorgerete che siete più uguali a loro che agli Italiani normali?
Io ho letto il Corano e sto leggendo il catechismo della Chiesa Cattolica.
Forse non lo sai ma fa parte dell'Islam tutto il Cristianesimo con la differenza che i musulmani credono anche ad un profeta venuto dopo Cristo, chiamato Maometto, che non enuncia poi in maniera tanto diversa le cose gia scritte nell'antico testamento.
Se pensi che il Vaticano sia tanto diverso dai musulmani, allora perfavore spiegaci queste grandi differenze di pensiero.
:)
Se ti interessa davvero lottare contro le discriminazioni sessuali, allora spiegaci anche perché dai la priorità o meglio critichi solo i musulmani che in Italia sono 4 gatti, invece di criticare il Vaticano che ha certo un peso molto più grande in Italia.
Mi sa che sotto sotto non ti frega una mazza delle discriminazioni ed è solo xenofobia e integralismo cattolico quello che vai a menar per l'aia? e forse anche razzismo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willyI
Ti stai rivolgendo ai dei minorati mentali, caro lupo... adesso la sinistra è schierata coi talebani, non vedi?
Se ti togli da davanti allo specchio forse ti vengono meno stronzate in testa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro V.
la cosa buffa è che in questa discussione a criticare gli islamici sono proprio quelli che hanno le loro stesse idee: maschilismo, misoginia, patriarcalismo.
E' Ugolupo e flaviogiulio?
quando vi accorgerete che siete più uguali a loro che agli Italiani normali?
Io ho letto il Corano e sto leggendo il catechismo della Chiesa Cattolica.
Forse non lo sai ma fa parte dell'Islam tutto il Cristianesimo con la differenza che i musulmani credono anche ad un profeta venuto dopo Cristo, chiamato Maometto, che non enuncia poi in maniera tanto diversa le cose gia scritte nell'antico testamento.
Se pensi che il Vaticano sia tanto diverso dai musulmani, allora perfavore spiegaci queste grandi differenze di pensiero.
:)
Se ti interessa davvero lottare contro le discriminazioni sessuali, allora spiegaci anche perché dai la priorità o meglio critichi solo i musulmani che in Italia sono 4 gatti, invece di criticare il Vaticano che ha certo un peso molto più grande in Italia.
Mi sa che sotto sotto non ti frega una mazza delle discriminazioni ed è solo xenofobia e integralismo cattolico quello che vai a menar per l'aia? e forse anche razzismo?
La sharia in Germania? si chiedeva ieri
un lettore del Tagesspiegel online, dopo
la pubblicazione della sentenza di un
giudice donna di Francoforte che rigettava
la richiesta di una musulmana, di origine
marocchina, nata e cresciuta però in Germania,
per una procedura d’urgenza di divorzio.
Il marito, marocchino anche lui, da
anni la picchiava, tanto che il 20 giugno
dell’anno scorso, lo stesso giudice che ieri
ha detto di no alla sua richiesta, aveva
emesso una diffida nei confronti del marito
di avvicinarsi alla moglie. Lo scandalo è
nella motivazione. Il Corano così si legge,
ammette il ricorso alla violenza da parte
degli uomini. “Per questo tipo di cultura
non è inusuale che il maschio eserciti il
suo diritto di disciplina. E di questo la richiedente,
una donna nata in Germania,
doveva essere consapevole quando ha sposato
l’opponente”.
il Foglio
Ecco esattamente a cosa stiamo andando incontro.
Mauro, stai sbagliando bersaglio.