Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
+ che d'accordo.

Riferendomi al live in questione, lo trovo splendido perchè è stato il primo che ho comprato, ed a quello mi ci sono particolarmente affezionato col tempo.

Un altro ottimo concerto con Vai è il live in Spagna per l'apertura di un Expo di cui non ricordo un po di anni fa.
Ti viene in mente quale expo potesse essere?
Sai che mi hai fatto ricordare di un concerto che mi parlo` un mio insegnante di musica molti anni fa` (+ - 1999) avvenuto a seviglia in cui partecipo anche Brian May (mio chitarrista preferito come lead/G. di una band).
Lo cercai per molto tempo, non lo trovai anche perche a quei tempi non avevo non sapevo e nemmeno mi interessava usare il computer/internet (non mi attraggono le novita` se non ne sento la necessita`).

Grazie a quella ricerca trovai il primo G3.

*Adesso ho fatto una rapida ricerca su google, proprio come pensavo: -Spain, Seville, Expo 92, Guitar Legends Concert-

Grazie , adesso trovarlo sara` facile.