Sai che mi hai fatto ricordare di un concerto che mi parlo` un mio insegnante di musica molti anni fa` (+ - 1999) avvenuto a seviglia in cui partecipo anche Brian May (mio chitarrista preferito come lead/G. di una band).
Lo cercai per molto tempo, non lo trovai anche perche a quei tempi non avevo non sapevo e nemmeno mi interessava usare il computer/internet(non mi attraggono le novita` se non ne sento la necessita`).
Grazie a quella ricerca trovai il primo G3.
*Adesso ho fatto una rapida ricerca su google, proprio come pensavo: -Spain, Seville, Expo 92, Guitar Legends Concert-
Grazie , adesso trovarlo sara` facile.![]()





(non mi attraggono le novita` se non ne sento la necessita`).
Rispondi Citando