70 miliardi...............................spiccioli!
ha ragione Capezzone qualcuno pensa di essere sulla luna.
un mio amico toscano le chiama bischerate,io terra terra le chiamo stronzate.

70 miliardi...............................spiccioli!
ha ragione Capezzone qualcuno pensa di essere sulla luna.
un mio amico toscano le chiama bischerate,io terra terra le chiamo stronzate.

"un appunto"
e se mettessero agli atti le bufale che scrivono certi forumisti su Pol, alle quali credono pure ?
E se sequestrassero il computer di brunik o di mrboja ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ah... Adirittura nel 1994...! Mi era sfuggito questo particolare.
Ma se all'epoca il nostro era pieno di debiti... Ridicolo.
Invece non mi era sfuggita l'identità del giornalista, tale Guglielmo Sasinini di...badaben, badaben,badaben... Famiglia Cristiana!
E se lo dice il giornale dei preti dev'essere per forza vero!

Basterebbe leggere come è trattato l'argomento sul Principale, soprattutto il titolo (di un certo Ezechiele) che non lascia adito ad incertezze:
Silvio Berlusconi pagò 70 miliardi a Umberto Bossi in cambio della fedeltà
Ezechiele
Un 3d di successo... Già arrivato in pochi minuti a 110 posts... (invidia, invidia...)
Ora Lei provi ad andare di là e scrivere un titolo (nello stesso stile) come questo, ad esempio:
"Sircana fotografato mentre contratta con un transex"
e poi vedrà cosa succede.
Auguri...![]()

Ragazzi...mi vergogno ma è davvero divertente andare a sfottere (come a volte faccio) sul Principale...mi spiace per i TANTI amici di Sinistra che qui vengono a discutere,a sfottere,a criticare....persone davvero precise,intelligenti e dalle opinioni sensate...MA basta andare sul Principale di POL per capire che chi ha un pò di sale in zucca non può che votare per la CDL....secondo me più che venire qua a fare i bastian-contrari dovreste andare nel Principale a fare un pò di Propaganda sana,Progressita ed intelligente perchè c'è molto da Ri-Fare più a Sinistra che a Destra oggi in Italia...![]()

Il "giornalista" che ha scoperto l'acquisto di Bossi da parte di Berlusconi è di Famiglia Cristiana.
Famiglia Cristiana??....Follini??.... vi dice niente???
saluti