Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: Se vera è grossa

  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Però costa caro Bossi...70 Miliardi per 5 Mesi è un pò troppo,per questo Berlusconi era furioso!!!Forse i Democristiani sono più economici...

  2. #42
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    Però costa caro Bossi...70 Miliardi per 5 Mesi è un pò troppo,per questo Berlusconi era furioso!!!Forse i Democristiani sono più economici...
    Economici o non economici,lui i soldi li ha quindi era suo dovere sganciarli!
    Non lo ha fatto e questo alimenta i sospetti di un inciucio col centrosinistra!
    Meno soldi per il Milan e più per l'Udeur e la Margherita!
    Mastella e la Binetti valgono più di Ronaldinho

  3. #43
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me che Bossi abbia avuto 70 miliardi non indigna. Farà magari indignare Free Flag, "el tomba", lui sì che è facile all'indignatio. I soldi sarebbero solo una delle tante motivazioni possibili di una fedeltà così "sospetta" di un furbone di tre cotte come Bossi.
    Però, poiché siamo in un periodo "boccaccesco" mi piacerebbe di più sapere chi sarebbe la "stefania" baldraccona ex di qualcuno.
    Avete idee?
    Sapete, per la prossima settimana i giornali sono a corto di Gossip. La storia di Sircana ormai ha stufato. Ci vuole altro.
    Questa "baldraccona", appunto....

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Potrebbe essere la ex di qualche portavoce, scoperti i suoi gusti...

  5. #45
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    A me che Bossi abbia avuto 70 miliardi non indigna. Farà magari indignare Free Flag, "el tomba", lui sì che è facile all'indignatio. I soldi sarebbero solo una delle tante motivazioni possibili di una fedeltà così "sospetta" di un furbone di tre cotte come Bossi.
    Però, poiché siamo in un periodo "boccaccesco" mi piacerebbe di più sapere chi sarebbe la "stefania" baldraccona ex di qualcuno.
    Avete idee?
    Sapete, per la prossima settimana i giornali sono a corto di Gossip. La storia di Sircana ormai ha stufato. Ci vuole altro.
    Questa "baldraccona", appunto....
    "El tomba"...?!? Ohé, pischerla, pochi scherzi, neh...
    Meglio fare qualche scongiuro che con certi menagramo
    no se sa mai...

    Magari un cornetto può aiutare...


    Comunque è vero... Sono fortemente indignato! Soprattutto per lo spreco indecente di cervello - materia rara di questi tempi - di chi dà credito a codeste baggianate da osteria.

  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mica tanto

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    "El tomba"...?!? Ohé, pischerla, pochi scherzi, neh...
    Meglio fare qualche scongiuro che con certi menagramo
    no se sa mai...

    Magari un cornetto può aiutare...


    Comunque è vero... Sono fortemente indignato! Soprattutto per lo spreco indecente di cervello - materia rara di questi tempi - di chi dà credito a codeste baggianate da osteria.
    A sentire un ex leghista che conosco che ebbe la malaugurata idea di consegnare i suoi risparmi alla crediteuronord, di cui naturalmente è rimasto meno che le briciole, tranamente la lega riusci nel giro di pochi giorni a ripianare il buco più grosso, cioè il fallimento della immobiliare nord ed a salvare il salvabile, pagando in contanti più di 50 milardi.
    Questo è quello che i meglio informati creditori seppero in quei frangenti veramente drammatici per Bossi e soci, sarà stato un caso mahhhh!!!!!!!!!

  7. #47
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    El Tomba è solo per l'avatar e per le previsioni di sciagure (che presto finiranno grazie alla prossima auspicata ceduta di "El Gufo". Come "Er Monnezza" dell'omonima serie di film, o "Mortimer" del "Il Buono, il Brutto e il cattivo". Tutti personaggi simpatici della filmografia moderna.....

  8. #48
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Ha ragione di indignarsi. Ma che la storia dei 70 miliardi sia vera è presto per dirlo.

    Certe, invece, sono quelle centinaia di milioni di rubli che la Grande Madre Russia ha dispensato ai suoi pargoli anche qui in Italia.

    Di quelle "mancette" nessuno si è mai indignato più di tanto.
    i 70 miliardi sono una balla secondo me, ma solo per la cifra...

  9. #49
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..mi sembra che in questa discussione l'unico che sta postando documenti è proprio Brunik, mentre gli altri basano le loro frasi sul nulla
    Che esista un appunto sequestrato su un'agenda di un ex giornalista di Famiglia Cristiana indagato nell'ambito dell'inchiesta Telecom è vero.
    Non è una sentenza ma non è nemmeno il nulla.
    Che ci si riferisse al 1994 è un'invenzione dei bananas che sono sempre pronti a falsificare e a manipolare qualsiasi cosa.
    Che Bossi desse del mafioso a Berlusconi e poi pochi mesi dopo ne è diventato l'alleato di ferro è documentato ampiamente (e in un Paese normale basterebbe questo a decretare la fine politica di gentaglia simile); quindi, per favore, piantatela con le cazzate

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chiedo: chi è questo....

    ..."diavoletto" o "coglione" o follinidipendente che entra e offende.

    Evidentemente è qui per dimostrare la sua alta opinione di sè.
    Poveraccio!!

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. GIUSY FERRERI, vera donna, vera artista
    Di Genyo nel forum Hdemia
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 00:01
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 09:20
  3. Sparala grossa
    Di BanatParDiBant nel forum Fondoscala
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 15:20
  4. C'è grossa crisi
    Di Paolo82 nel forum Juventus FC
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 09:46
  5. Una grossa bananata
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 17:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito