Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Gruppo contro Down
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pompeo
solo per le minacce reali, non le pippe da forum
Pensi che sbilanciarti e dare una risposta che non sia da darth vader , minerebbe la tua sicurezza?
-
Citazione:
Bernard Gui
Pensi che sbilanciarti e dare una risposta che non sia da darth vader , minerebbe la tua sicurezza?
ho detto testuale alla mia ex che se non abortiva (a prescindere) le strappavo l'utero a morsi
detto questo non c'è stato bisogno, ci sono tanti modi per evitare la grana
-
Citazione:
Bernard Gui
Hai presente Crono, nella mitologia greca?
dici che lo divorerebbe?! :D
Citazione:
Bernard Gui
una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo. (morpheus, Matrix)
:giagia:
-
Citazione:
Odissea
una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo. (morpheus, Matrix)
il sentiero giusto è tale in funzione di cosa vuoi ottenere
-
Citazione:
Pompeo
il sentiero giusto è tale in funzione di cosa vuoi ottenere
la Verità.
-
Citazione:
Odissea
la Verità.
non è "la verità" che vuoi ottenere, è la benevolenza divina che cerchi di ottenere inchinandoti a date regole espresse dalla "verità" cristiana anche quando confliggessero col tuo gusto
a parte che quando confliggono tu in particolare sei pronto a produrre la tua verità sui preti-donna che piacerebbero al signore
-
Citazione:
Pompeo
non è "la verità" che vuoi ottenere, è la benevolenza divina che cerchi di ottenere inchinandoti a date regole espresse dalla "verità" cristiana anche quando confliggessero col tuo gusto
a parte che quando confliggono tu in particolare sei pronto a produrre la tua verità sui preti-donna che piacerebbero al signore
ecco questo dovrebbe dimostrarti che io cerco la Verità in modo sincero e non nel modo che hai detto tu nella prima frase.
tra l'altro quella che hai citato non è manco "l'eresia" più grossa che sostengo...non l'hai letto il mio meraviglioso sito. :D
-
Citazione:
Odissea
ecco questo dovrebbe dimostrarti che io cerco la Verità in modo sincero e non nel modo che hai detto tu nella prima frase.
tra l'altro quella che hai citato non è manco "l'eresia" più grossa che sostengo...non l'hai letto il mio meraviglioso sito. :D
"cercare la verità" vuol dire verificare cosa è vero e cosa non è vero
si può discutere se sia vero o non sia vero che la soppressione degli embrioni è una trascurabile pippa da forum
si può discutere se sia vero o non sia vero che determinate linee di condotta comportano particolari conseguenze
i gusti e le preferenze in quanto tali invece non sono "veri" o non "veri"
"la pastasciutta non mi piace non la mangio" "sei lontano dalla verità!"
-
Citazione:
Pompeo
"cercare la verità" vuol dire verificare cosa è vero e cosa non è vero
si può discutere se sia vero o non sia vero che la soppressione degli embrioni è una trascurabile pippa da forum
si può discutere se sia vero o non sia vero che determinate linee di condotta comportano particolari conseguenze
i gusti e le preferenze in quanto tali invece non sono "veri" o non "veri"
"la pastasciutta non mi piace non la mangio" "sei lontano dalla verità!"
sono d'accordissimo ma ricordati che bisogna anche saper capire cosa è "una linea di condotta che comporta conseguenze" e cosa è "gusto e preferenza privo di conseguenze". :giagia:
-
Citazione:
Odissea
certo ma ricordati che bisogna anche saper capire cosa è "una linea di condotta che comporta conseguenze" e cosa è "gusto e preferenza privo di conseguenze". :giagia:
i gusti e le preferenze rimangono tali anche se zeus corruccia il sopracciglio e scaglia il fulmine
ora è possibile che secoli di filosofie e una pletora di culture insinuino il dubbio sulla cosa