Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Coop e rivoluzione

  1. #1
    Ha da venì Baffone
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Messaggi
    2,212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Coop e rivoluzione

    A me fanno un po' ridere questi bananas che attaccano le COOP.

    Sembrano non rendersi conto che, senza le COOP ( che siano vere
    o no certe accuse su speculazioni poco chiare ), questo paese sarebbe
    alla fame e la rivoluzione che io tanto auspico scoppierebbe in un lampo.

    Non importa essere dottori in economia per capirlo :
    basta prendere una qualunque ridicola busta paga media di un dipendente
    italiano e chiedersi "come c***o fa questo qui a campare ?".

    Risposta : "Dio benedica le Coop che sono l'unico posto dove i generi
    alimentari sono alla portata di quei morti di fame degli Italiani".

    Lo voglio proprio vedere un co.co.co. che va a fare spesa dal
    negozio carissimo sottocasa ... il 3 del mese ha già finito i soldi

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Visualizza Messaggio
    A me fanno un po' ridere questi bananas che attaccano le COOP.

    Sembrano non rendersi conto che, senza le COOP ( che siano vere
    o no certe accuse su speculazioni poco chiare ), questo paese sarebbe
    alla fame e la rivoluzione che io tanto auspico scoppierebbe in un lampo.

    Non importa essere dottori in economia per capirlo :
    basta prendere una qualunque ridicola busta paga media di un dipendente
    italiano e chiedersi "come c***o fa questo qui a campare ?".

    Risposta : "Dio benedica le Coop che sono l'unico posto dove i generi
    alimentari sono alla portata di quei morti di fame degli Italiani".

    Lo voglio proprio vedere un co.co.co. che va a fare spesa dal
    negozio carissimo sottocasa ... il 3 del mese ha già finito i soldi
    Guarda con tutto il rispetto per le Coop che si può avere si vede che non sei mai andato a fare la spesa.
    Io non so dove vivi tu, ma dove vivo io la Coop è uno dei supermercati più cari in assoluto. Senza ridursi a comprare porcherie nei discount ho dovuto ridurmi alla Standa (per fortuna dicono che non centra più nulla col nano).

  3. #3
    Ian è di guardia qui
    Data Registrazione
    17 Feb 2007
    Località
    East Sheen SW148NX Surrey UK
    Messaggi
    1,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se i co.co.co vanno a fare la spesa alla Coop vuol dire che poi tanto male non se la passano. Avessi detto Todis, Eurospin o discount vari...
    Comunque Carrefour è molto meno caro

  4. #4
    Libero Cittadino
    Data Registrazione
    20 Apr 2006
    Messaggi
    2,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Visualizza Messaggio
    A me fanno un po' ridere questi bananas che attaccano le COOP.

    Sembrano non rendersi conto che, senza le COOP ( che siano vere
    o no certe accuse su speculazioni poco chiare ), questo paese sarebbe
    alla fame e la rivoluzione che io tanto auspico scoppierebbe in un lampo.

    Non importa essere dottori in economia per capirlo :
    basta prendere una qualunque ridicola busta paga media di un dipendente
    italiano e chiedersi "come c***o fa questo qui a campare ?".

    Risposta : "Dio benedica le Coop che sono l'unico posto dove i generi
    alimentari sono alla portata di quei morti di fame degli Italiani".

    Lo voglio proprio vedere un co.co.co. che va a fare spesa dal
    negozio carissimo sottocasa ... il 3 del mese ha già finito i soldi
    se questa è la strategia per difendere le coop dalla stupidità bananas....stiamo freschi.

  5. #5
    Ha da venì Baffone
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Messaggi
    2,212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POVERAITALIA Visualizza Messaggio
    Se i co.co.co vanno a fare la spesa alla Coop vuol dire che poi tanto male non se la passano. Avessi detto Todis, Eurospin o discount vari...
    Comunque Carrefour è molto meno caro
    Dalle mie parti c'è la COOP e il PAM ...

    mentre la prima fa prezzi ottimi, offerte per soci e non ...
    nel secondo i dipendenti fanno incetta della roba in offerta e ai clienti
    non resta una mazza ...

    Riguardo ai discount, sono lontani e spesso hanno roba da vomito.

    La Coop sei tu ... W la Coop

  6. #6
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mia madre è socia coop, e va a fare la spesa con la tessera (della coop, non quella del partito... ).

    Io invece vado al Carrefour.
    Interessante notare come molte volte anche mia mamma sia sconcertata dalla differenza di prezzi tra i due supermercati: Carrefour è moooolto più vantaggiosa.

    Inoltre consideriamo che Coop non ha certo la vastità di prodotti che può vantare il Carrefour (dall'informatica alle suppelettili per la casa, dagli alimentari al bricolage,...)

    La Coop siete voi, non io.

  7. #7
    Ian è di guardia qui
    Data Registrazione
    17 Feb 2007
    Località
    East Sheen SW148NX Surrey UK
    Messaggi
    1,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Mia madre è socia coop, e va a fare la spesa con la tessera (della coop, non quella del partito... ).

    Io invece vado al Carrefour.
    Interessante notare come molte volte anche mia mamma sia sconcertata dalla differenza di prezzi tra i due supermercati: Carrefour è moooolto più vantaggiosa.

    Inoltre consideriamo che Coop non ha certo la vastità di prodotti che può vantare il Carrefour (dall'informatica alle suppelettili per la casa, dagli alimentari al bricolage,...)

    La Coop siete voi, non io.

    Se Carrefour è piu' vantaggiosa c'e un motivo economico che va al di la' di quello politico. Praticamente è lo stesso motivo per cui la centro commerciale si risparmia rispetto al negozietto sotto casa


    Dal punto di vista politico non si puo' dire niente alla sinistra, dato che nessuno ha messo i bastoni fra le ruote a questo gigante di 420.000 con cui è impossibile competere.

  8. #8
    Ha da venì Baffone
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Messaggi
    2,212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Mia madre è socia coop, e va a fare la spesa con la tessera (della coop, non quella del partito... ).
    Si comincia sempre così ... poi si passa alla tessera dei DS, poi a RC
    e alla fine te la ritrovi in salotto a cantare l'Internazionale sul divano.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POVERAITALIA Visualizza Messaggio
    Se Carrefour è piu' vantaggiosa c'e un motivo economico che va al di la' di quello politico. Praticamente è lo stesso motivo per cui la centro commerciale si risparmia rispetto al negozietto sotto casa
    Anche qui bisogna differenziare. Nella mia città la Coop è una Ipercoop, mega centro commerciale con repatri differenziati, mentre per esempio Standa e altri sono piccoli supermercati, Carrefour è presente con più sedi di differenti entità ma non a livello di centro commerciale, eppure alla fine quelli più convenienti sono spesso quelli piccoli.
    Ovvio che il negozietto non può per sua natura essere conveniente, ma la Coop che ha tre sedi di cui una un centro commerciale e due supermercati di dimensioni rispettabili, con uno smercio evidentemente enorme e prodotti a proprio marchio riesce comunque a essere carissima, persino per i tesserati, col cavolo che la Coop sono io.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2011
    Messaggi
    2,723
     Likes dati
    4
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io vado alla coop
    esselunga
    bennet non guardo ai colori politici
    sulle offerte speciali la coop e' imbattibile
    le offerte speciali ci sono perennemente
    coop
    sempre pieno

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La coop? La coop sei tu................tutuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-11-12, 18:36
  2. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 25-06-09, 23:20
  3. Rinascita nazionale, contro rivoluzione e rivoluzione conservatrice
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 242
    Ultimo Messaggio: 22-12-08, 13:36
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 19:10
  5. Risposte: 119
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 13:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito