
Originariamente Scritto da
Piotr
A me fanno un po' ridere questi bananas che attaccano le COOP.
Sembrano non rendersi conto che, senza le COOP ( che siano vere
o no certe accuse su speculazioni poco chiare ), questo paese sarebbe
alla fame e la rivoluzione che io tanto auspico scoppierebbe in un lampo.
Non importa essere dottori in economia per capirlo :
basta prendere una qualunque ridicola busta paga media di un dipendente
italiano e chiedersi "come c***o fa questo qui a campare ?".
Risposta : "Dio benedica le Coop che sono l'unico posto dove i generi
alimentari sono alla portata di quei morti di fame degli Italiani".
Lo voglio proprio vedere un co.co.co. che va a fare spesa dal
negozio carissimo sottocasa ... il 3 del mese ha già finito i soldi
