Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto al forum e spero di avere con voi molte discussioni interessanti e costruttive.

Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto al forum e spero di avere con voi molte discussioni interessanti e costruttive.

Benvenuto tra di noi,
io sono venuto su questo spazio di dialogo politico da poco tempo,
c' è davvero la possibilità di esprimersi al meglio, fuori da ogni pregiudiziale, o ostacolo ideologico.
Ti anticipo ciò che ti direbbero i moderatori, in veste di mio desiderio,
Perché non fai una presentazione del tuo pensiero politico ??

Benvenuto anche da parte mia al forum dei comunisti nazionalitari.
Per il resto ha detto già tutto Terraeamore per cui io non ho nulla da aggiungere. Se ti va posta pure una tua piccola presentazione, poche righe e nulla di impegnativo, solo per cominciare a conoscerci.
A luta continua

Benvenutissimo in questo forum un po' comunista e un po' patritota (in senso giacobino)!
A presto

Bienvenido Giacobino.
Un fochista(pseudo)trotzkista come il sottoscritto,in un sistema in cui alcuni presunti antifascisti hanno affossato i contenuti del patriottismo delegandoli alle destre,ho trovato questo spazio politico nel quale è possibile(con i compagni comunitaristi) riappropiarsi doverosamente della Patria con la P maiuscola(Che Guevara).
Patria o Muerte

Benvenuto Giacobino !

uh !
benvenuto!
guardandoti dalla "faccia", credo che possiamo rappresentare una solida alternativa giacobina e robespierrista! picche e berretto frigio, sono convinto, che potenzieranno la loro forza nel movimento comunista nazionalitario!
Robespierre vive! Educazione comunitaria? chi se non l'incorruttibile può indicarne la strada... senza nulla togliere a Makarenco, Fanon, ecc. un abbraccio!

Benvenuto, compagno!
In attesa di leggere la tua presentazione, ti invio i saluti di tutti i compagni che non scrivono sul forum, ma che ci leggono.