Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Parte della politica si decide nei sotteranei.
Primoli è persona molto intelligente e scaltra ,sa che per poter far valere le sue ottime idee ha bisogno di consenso.Io , ad esempio , porto voti. Tu ?
ma è questa mentalità di sotterranei che crea una categoria A e una categoria B o C che non puo' partecipare al gioco perchè non è al corrente delle varie manovrine atte ad esaltare o sreditare il malcapitato di turno, mentalità da catacombe che sta mettendo gravemente in crisi tutto il sistema del gioco
-
Citazione:
Malik
Mica vuoi smentire che le dimissioni di Repubblica sono state ...come dire....obbligate ?
Io , da buon maneggione ( cosi RobertoM è felice ) sapevo delle sue dimissioni ,certe ,da almeno una settimana. E non smentirmi Gualerz. I capi del Csx ne avevano le tasche piene di lui. E tu lo sai.
no ma questo non c'entra niente, il mio intervento era incentrato sul fatto che nessuno da camera dovrebbe uscire tra i fischi (a meno che non abbia guastato completamente il gioco, cosa che Repubblica francamente non ha fatto), e poi soprattutto un leader di partito ed ex-Premier come Repubblica. Sono forumisti che al gioco hanno dato tanto, nel quale hanno sbagliato, ma hanno dato tanto. Questo era il senso, non aveva valenza "politica" di un certo colore.
-
Citazione:
Gualerz
no ma questo non c'entra niente, il mio intervento era incentrato sul fatto che nessuno da camera dovrebbe uscire tra i fischi (a meno che non abbia guastato completamente il gioco, cosa che Repubblica francamente non ha fatto), e poi soprattutto un leader di partito ed ex-Premier come Repubblica. Sono forumisti che al gioco hanno dato tanto, nel quale hanno sbagliato, ma hanno dato tanto. Questo era il senso, non aveva valenza "politica" di un certo colore.
te gualerz,unsieme a ricky siete tra quelli che avete lasciato da solo repubblica.dovresti solo che vergognarti.
faresti meglio a tacere
-
Solidarietà a Gualerz :rolleyes:
E a Ricky :-0008n
-
Citazione:
gattolaceleste
te gualerz,unsieme a ricky siete tra quelli che avete lasciato da solo repubblica.dovresti solo che vergognarti.
faresti meglio a tacere
Je t'aime, mon amour.
Citazione:
Malik
Solidarietà a Gualerz :rolleyes:
E a Ricky :-0008n
ovvio.
Da parte di Ronnie. :D
-
Citazione:
Primoli
Questo spazio non è come me lo aspettavo. Qui di politica, quella seria, quella che costruisce, quella che lavora... non c'é nulla. O non c'é più nulla.
Al lavoro si preferiscono le battute, le fesserie, le polemiche sterili... ma di sensato è rimasto ben poco. E i primi responsabili di tutto ciò sono, a mio avviso, i partiti.
Non è questo che mi aspettavo quando sono entrato qui. Ho fatto qualche proposta e ho dato il mio modestissimo contributo ai lavori. Ora credo di non aver più nulla da fare. In uno spazio politico che si è trasformato in uno squallido circo da marciapiede non mi ci riconosco. E non mi ci trovo bene.
Tolgo quindi il disturbo. Forse Repubblica, in fondo, non aveva tutti i torti.
Buon lavoro a tutti.
Mi dispiace davvero, Primoli. Ripensaci: ci sono un sacco di volenterosi che sono pronti a cambiare davvero questo gioco.
-
Ricapitolando.
Primoli, sei uno tra i migliori forumisti del gioco e non. Ti prego, non abbandonare.
Gualerz: consiglio da due centesimi di lira ma non abbassarti al livello dell'esimio gattolaceleste.
Ci guadagnerebbero solo i giorni di sospensione dell'account e la tua ulcera al fegato :)