Visualizzazione Stampabile
-
Primoli mi permetto di dirti che sbagli. Sei un'ottimo forumista e puoi dare molto a questo gioco.
Oggi non ti è possibile far valere le tue idee perchè le tue sono all'opposizione. Tra un paio di mesi , ad elezioni vinte , saranno decisive ed importanti.
Ps. Repubblica non ha mai ragione...a prescindere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gattolaceleste
dai fischi di chi?
dei poppanti come te che non sanno giocare,forse............
Bentornato, caro.
-
Citazione:
Malik
Primoli mi permetto di dirti che sbagli. Sei un'ottimo forumista e puoi dare molto a questo gioco.
Oggi non ti è possibile far valere le tue idee perchè le tue sono all'opposizione. Tra un paio di mesi , ad elezioni vinte , saranno decisive ed importanti.
Ps. Repubblica non ha mai ragione...a prescindere...
peccato che tu e lui siete agli antipodi, tu maneggione e tutto sotterraneo, lui limpido e pulito, come potete essere compatibili?
-
Citazione:
Malik
Questo è fuori , per sospensione, da 3 mesi e appena rientra che fa ?
Insulta.
Pazzesco.
insulto?poppante è un insulto?
-
Citazione:
gattolaceleste
Certo che lo è. RobertoM non ha scritto nulla per cui debba essere definito cosi.
Impara l'educazione .
-
Citazione:
gattolaceleste
sarei curoso di sapere quanti anni hai per dare del poppante agli altri
-
Citazione:
roberto m
peccato che tu e lui siete agli antipodi, tu maneggione e tutto sotterraneo, lui limpido e pulito, come potete essere compatibili?
Parte della politica si decide nei sotteranei.
Primoli è persona molto intelligente e scaltra ,sa che per poter far valere le sue ottime idee ha bisogno di consenso.Io , ad esempio , porto voti. Tu ?
-
Citazione:
roberto m
sarei curoso di sapere quanti anni hai per dare del poppante agli altri
Sessanta forse più. Immagina come è messo.
-
Citazione:
roberto m
mi dispiace Primoli perchè mentre Repubblica se ne deve andare sepolto dai fischi
no, nessuno se ne deve andare sepolto dai fischi da camera. Punto.
(e non sto difendendo gattolaceleste per il "poppante" prima che qualcuno lo dica...)
-
Citazione:
Gualerz
no, nessuno se ne deve andare sepolto dai fischi da camera. Punto.
(e non sto difendendo gattolaceleste per il "poppante" prima che qualcuno lo dica...)
Mica vuoi smentire che le dimissioni di Repubblica sono state ...come dire....obbligate ?
Io , da buon maneggione ( cosi RobertoM è felice ) sapevo delle sue dimissioni ,certe ,da almeno una settimana. E non smentirmi Gualerz. I capi del Csx ne avevano le tasche piene di lui. E tu lo sai.