Visualizzazione Stampabile
-
il problema di Camera è strutturale e indicibile. non vedo perchè discuterne o aprire 3d in cui si dicono cose non vere perchè non si possono dire quelle vere.
gli abbandoni sono poco legati, imho, alla realtà "visibile", sia quelli volontari che quelli involontari.
-
cosa intendi per indicibile, che non si puo' dire perchè esiste una POL sotterranea "invisibile" che fa e disfa alleanze e che decide tutto e che cio' che è visibile è solo una punta dell'iceberg?Ci vorrebbe anche qui un guidice Woodcock
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
Woodstock
Woodstock? Bella musica, canne e sesso libero?? :D
-
vorrei aver scherzato ma non ho scherzato e Ronnie sa di cosa parlo
-
Citazione:
Ronnie
il problema di Camera è strutturale e indicibile. non vedo perchè discuterne o aprire 3d in cui si dicono cose non vere perchè non si possono dire quelle vere.
gli abbandoni sono poco legati, imho, alla realtà "visibile", sia quelli volontari che quelli involontari.
Perchè indicibile? Qualsiasi problema va affrontato parlandone, confrontandosi e cercando di risolverlo in comunità.
Dopotutto Camera non è un club per pochi privilegiati, e anche coloro che 'non sanno' dovrebbero essere informati e dovrebbero avere la possibilità di discuterne.
-
Citazione:
Serendipity
Soluzioni? Entrare nella mentalità che questo è un gioco, che spento il pc il gioco finisce, e che inutile prendersi a coltellate per partiti ed elezioni che non esistono.
Giusto. Quindi cosa facciamo? Banniamo sia coloro che giocano ai complotti che chi li declama ai quattro venti?
Forse gli utenti prenderebbero meno sul serio il gioco, se tutti quanti, a partire da me e te, lo vivrebbero con un'aria più leggera, anzichè gridare e litigare in continuazione.
Soprattutto alle estremità della grande fune...
-
Citazione:
roberto m
cosa intendi per indicibile, che non si puo' dire perchè esiste una POL sotterranea "invisibile" che fa e disfa alleanze e che decide tutto e che cio' che è visibile è solo una punta dell'iceberg?Ci vorrebbe anche qui un guidice Woodstock
Ecco, è proprio questo il comportamento sbagliato: ingigantire ogni minima cosa, prendersela e fare i paranoici.
Vogliamo parlare dei complotti massonici del potere onnipotente che controlla il mondo? Facciamolo se vuoi, ma secondo me andrebbero semplicemente ignorati.
Anche perchè chi crea questi presunti inciuci lo fa solo perchè reputa il gioco di vitale importanza. Insomma, gente di cui non vale nemmeno la pena di considerare e tantomeno andar loro dietro.
-
Riprendo dal thread surreale di Gio, perchè di importanza fondamentale per questa discussione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Meridionale
Chiudo il 3d perchè comincia a prendere una brutta piega e perchè in questo momento bisogna essere più seri su camera visti gli eventi ultimi
Visti gli ultimi eventi, invece, bisognerebbe lasciar correre tutte le polemiche e cercare di sdrammatizzare, sia a destra che a sinistra.
Se si rimane troppo seri non si gioca più, si litiga e si fa scappare tutti i forumisti.
E poi ci si lamenta...
-
Qui semmai non ci vorrebbe un giudice Cazzodilegno.
Comunque 'shun'... Non sai molte cose.
L'indicibile è appunto indicibile e conseguentemente non si dice.
L'invisibile è appunto invisibile e conseguentemente non si vede.
Poi la gente se ne va e nessuno capisce.
Ma la questione resta. Il disequilibrio fondamentale ingenera le tensioni, l'impossibilità di parlare del disequilibrio le acuisce e lo sfogo sono le situazioni per cui qualcuno parla -e viene freddato- e qualcuno altro se ne va.
E' inutile fare domande a cui è vietato dare risposte... Qui è proibito anche alludere a certe cose, cosa che pure io avevo fatto, e presto arriva qualcuno che cassa e velocemente il tutto... E allora che problema c'è? Stare zitti è meglio!
Appunto come dicevo prima:
Citazione:
Clausola del post: non rompete i coglioni con le interpretazioni di questo post... Non le chiarirò tanto... Scegliete di vederlo come arte astratta senza un senso, farà bene a voi e a me.
"e se quest'anno qui passasse in un istante...
vedi amico mio.. come diventa importante
che in questo istante ci sia anch'io!"
-
Citazione:
'Shun'
Riprendo dal thread surreale di Gio, perchè di importanza fondamentale per questa discussione:
Visti gli ultimi eventi, invece, bisognerebbe lasciar correre tutte le polemiche e cercare di sdrammatizzare, sia a destra che a sinistra.
Se si rimane troppo seri non si gioca più, si litiga e si fa scappare tutti i forumisti.
E poi ci si lamenta...
ma sai, io capisco che Meridionale abbia voluto chiuderlo per evitare che sorgessero polemiche, soprattutto a sinistra, però credo che un po' più di goliardia aiuterebbe il forum e il gioco.
Fermo restando che cmq ci vuole sempre un minimo di serietà quando si gioca, un po' di cazzeggio ogni tanto nn fa male.