Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Qui semmai non ci vorrebbe un giudice Cazzodilegno.
Comunque 'shun'... Non sai molte cose.
L'indicibile è appunto indicibile e conseguentemente non si dice.
L'invisibile è appunto invisibile e conseguentemente non si vede.
Poi la gente se ne va e nessuno capisce.
Ma la questione resta. Il disequilibrio fondamentale ingenera le tensioni, l'impossibilità di parlare del disequilibrio le acuisce e lo sfogo sono le situazioni per cui qualcuno parla -e viene freddato- e qualcuno altro se ne va.
E' inutile fare domande a cui è vietato dare risposte... Qui è proibito anche alludere a certe cose, cosa che pure io avevo fatto, e presto arriva qualcuno che cassa e velocemente il tutto... E allora che problema c'è? Stare zitti è meglio!
Qualsiasi cosa sia successa, dev'essere considerata acqua passata.
Passati i litigi, i complotti e tutta la storia 'scomoda' (comprese le allusioni), penso che si possa partire da zero e rivalutare completamente il gioco.
Certo, il Forum è pieno zeppo di bambini rancorosi, ma cerchiamo di ricordarci che è un gioco, di grazia...
-
stasera posto il mio intervento :)
-
Citazione:
Giò91
ma sai, io capisco che Meridionale abbia voluto chiuderlo per evitare che sorgessero polemiche, soprattutto a sinistra, però credo che un po' più di goliardia aiuterebbe il forum e il gioco.
Fermo restando che cmq ci vuole sempre un minimo di serietà quando si gioca, un po' di cazzeggio ogni tanto nn fa male.
E' impossibile che insorgano polemiche per il cazzeggio, anzi, è un bel modo di unire destra e sinistra in una piacevole chiacchierata, unita a virtuali tarallucci e vino. ;)
-
Il mio suggerimento e' che per far funzionare un qualsiasi sistema organizzato che preveda delle regole - si tratti della politica reale, di una simulazione della politica o un di qualsiasi gioco- occorre che chi vi partecipa sappia soprattutto saper perdere.
-
Citazione:
Ronnie
........Clausola del post: non rompete i coglioni con le interpretazioni di questo post... Non le chiarirò tanto... Scegliete di vederlo come arte astratta senza un senso, farà bene a voi e a me.....
Avevamo pensato a un nome diverso per i tuoi due post in questo 3d, ma ti concediamo di chiamarli arte astratta senza un senso purchè tu la faccia finita una volta per tutte.
-
una proposta sarebbe che la moderazione cancellasse tutte le offesse e gli insulti, che si dia più volore alle mozioni, coinvolgendo i forum + importanti, magari con un 3d dell'attività del congresso su ognuno di essi;
inoltre elezioni ogni 5 mesi, contatti con altri forum politici e/o micronazioni;
la legge di mandare ptv ai nuovi iscritti che fine ha fatto?
massimo di 2 legislature per i congressisti e naturalemente proporzionale senza vincoli;
poi dare imopulso alla carta stampata, e penso che noi della LR contribuiremo
-
Chiamatemi Jackson Pollock...
ok ricevuto
confermo
passo...
e chiudo.
-
Citazione:
emoned
uhe si dia più volore alle mozioni, coinvolgendo i forum + importanti, magari con un 3d dell'attività del congresso su ognuno di essi;
:lol
-
Citazione:
emoned
una proposta sarebbe che la moderazione cancellasse tutte le offesse e gli insulti, che si dia più volore alle mozioni, coinvolgendo i forum + importanti, magari con un 3d dell'attività del congresso su ognuno di essi;
inoltre elezioni ogni 5 mesi, contatti con altri forum politici e/o micronazioni;
la legge di mandare ptv ai nuovi iscritti che fine ha fatto?
massimo di 2 legislature per i congressisti e naturalemente proporzionale senza vincoli;
poi dare imopulso alla carta stampata, e penso che noi della LR contribuiremo
Non è mai stata una legge ma un dovere autoassuntomi che ho portato avanti :)
-
Citazione:
c@scista
Il mio suggerimento e' che per funzionare un qualsiasi sistema organizzato che preveda delle regole - che sia la politica reale, una simulazione della politica o un qualsiasi gioco- occorre che chi vi partecipa sappia soprattutto saper perdere.
Si che sappia saper perdere certo, ma in primis l'importante è che chi vi partecipa lo consideri per quello che è, un gioco. Punto. E invece c'è un sacco di gente che lo prende come una cosa personale per la quale vada la pena insultarsi o minacciare, o inventarsi false minaccie o ricatti, o pugnalare alle spalle gli altri.