Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seurosia
Forse non ti rendi conto dell'assurdità di questa cosa.
bene se per te queste cose sono assurde continuate a perdere forumisti, continuate l'emoragia
-
Citazione:
Meridionale
Cosa cosa cosa ??? Che leggono i miei occhi ??? Roberto m ti sei bevuto il cervello ??
Ma tu sai cosa significa vivere in un posto dove c'è la mafia o utilizzare metodi mafiosi come dici tu ??
La prossima cavolata sarai segnalato e cmq censurato.
Chi entra in questo forum e gioco non può leggere certe fesserie.
esistono comportamenti assolutamente censurabili e tu lo sai come individuare un avversario e abbattersi contro di lui perchè da fastidio, questi sono metodi violenti
-
Citazione:
Richard Gecko
vergognati a usare sti termini per un giochino....mafia...se parli così manco sai cos'è...stai dando dei mafiosi a dei ventenni te sei fuori di testa
io la mafia so perfettamente cos'è, mi pare che in questo gioco ci siano comportamenti violenti e di esclusione aprioristica adesso evito di risponderti ulteriormente perchè conoscendoti mi avrai già segnalato 250 volte, sono questi i metodi violenti, appena uno dice quello che pensa ecco che scatta la segnalazione e cosi' il malcapitato è fritto
-
Citazione:
Gualerz
Sulla promulgazione del voto della corte ho sentito anche questa...
Ribadisco di no.
-
secondo me, il gioco è troppo burocratizzato, il che lo rende pesante ai nuovi iscritti, è la mia impressione
-
Citazione:
roberto m
come al solito cerchi di farmi dire di più stuzzicandomi per farmi mandare una reprimenda o una sospensione, comportarsi sottobanco e designare dei nemici da abbattere non lo ritengo un metodo sano per POL
ma stai zitto che rompevi le palle a rocco via pvt per non farmi eleggere segretario nasconditi...
-
Citazione:
roberto m
io la mafia so perfettamente cos'è, mi pare che in questo gioco ci siano comportamenti violenti e di esclusione aprioristica adesso evito di risponderti ulteriormente perchè conoscendoti mi avrai già segnalato 250 volte, sono questi i metodi violenti, appena uno dice quello che pensa ecco che scatta la segnalazione e cosi' il malcapitato è fritto
non ti ho segnalato perchè sei solo ridicolo...
ANCHE AL MINIMO ACCORDO CON QUESTI IO NON VOTO
p.s. il maestro delle segnalzioni è amico tuo non mio
-
Citazione:
Parmigianino
secondo me, il gioco è troppo burocratizzato, il che lo rende pesante ai nuovi iscritti, è la mia impressione
Su questo siamo d'accordo, infatti ho già detto che potremmo magari adoperarci per snellire e semplificare il regolamento. Ma a seguito di questo bisogna smetterla di comportarsi in modo che questo sia un gioco e non questione di vita o di morte ;)
-
La piega presa da questa discussione è a dir poco surreale. Essendo uno dei gerontocrati che infestano il Gioco fin dall'inizio, non è la prima volta che abbiamo storici abbandoni e grossi problemi politici...ma arrivare a definire mafia il presunto metodo Estewald, o invocare leggi draconiane per impedire di candidarsi a più o omeno chiunque, fa abbastanza ridere (per non piangere) come soluzione. E' assurdo pensare a norme che taglino fuori gli attuali giocatori per il semplice fatto che la partecipazione al gioco non è obbligatoria, e qui ndi non solo non si assicura il ricambio ma si preclude il gioco a una vasta fetta di forumisti. Quanto alla mafia di Estewald, è penoso continuare a parlarne: come potranno testimoniare quanti erano presenti a queste famigerate riunioni della P2 di POL io non sono mai stato un "estewaldiano" ma nessuno mi ha mai emarginato o intimidito politicamente o personalmente, mi pare proprio che si sia perso il senso della misura... e si sia passati al delirio di persecuzione.
Quanto alle lacune della Costituzione, ce ne sono e non poche: ma perchè l'opposizione ha disertato costantemente i lavori della Commissione Riforme??? :rolleyes:
-
Citazione:
roberto m
hai ragione comunque potremmo iniziare impedendo a chi si è già candidato di rifarlo, diamo la possibilità a tutti di partecipare e di essere eletti
Citazione:
roberto m
lanciamo una misura d'emergenza per rinnovare le facce di POL: impediamo a tutti coloro che hanno più di 3000 post di presentarsi alle elezioni, faccimo entrare gente nuova, aria pulita, io mi candido ma se la proposta viene accettata sarei felicissimo di rinunciare
Citazione:
Centro-Laico
proposta interessante, ma i gerontocrati di pol non l'accetterebbero mai
Citazione:
Ronnie
Proposta cretina invece:D...
Quoto Ronnie, non me ne volete...
E' una proposta che limita le libertà, molto più dei gerontocrati che vogliamo abolire (...sempre che esistano)
E' come proporre le quote rosa fisse, escludento candidati validi per doverne avere obligatoriamente altri ...anche se meno validi.
In questo modo invece di contribuire alla crescita politica dei vari partecipanti (nel tempo), aboliamo il valore dell'esperienza, e ci ritroviamo alla scuola materna a giocare con le palline di vetro !
Saluti