Libertà per i paesi camuni sotto egemonia bergamasca! :D
Valle provincia anzi... Valle regione... anzi... Valle Nazione Valle Continente, Valle Mondo! :-0008n
Cazzate a parte gente simpatica ce n'é sia a BS che a BG :K
Visualizzazione Stampabile
sì, ho sentito dire che i bergamini sono considerati i terroni del nord...perchè?
ottimo comunicato,bravi!
avanti così..
su
Torno ora dal presidio: é andato tutto bene! Banchetto, bandiere e striscione recante la scritta "Brescia, città modello di disintegrazione razziale" firmato con celtica e Forza Nuova. La cittadinanza ha graditp e questo é importante.
ce n'era di fica????