Abbiamo ancora una volta davanti ai nostri occhi il fallimento anticipato del falso mito della
società multirazziale. Ci riferiamo all'ultimo scandalo legato all'ormai famoso “Residence
Prealpino” di Bovezzo e allo sconcertante rifiuto del protocollo d’intesa Comune-Senegalesi (da
diverso tempo già sottoscritto e firmato) da parte di questi ultimi che, alla faccia della tanto
ricercata e osannata integrazione razziale, non solo pretendono che il Comune si faccia
totalmente carico dell’emergenza abitativa di tutti gli inquilini del Residence (quasi 500, contro i
soli 179 regolari), ma che soprattutto, ed è questo il punto focale, non vogliono assolutamente
dividere la propria comunità razziale e religiosa negando loro stessi quella volontà di
integrazione che tutti danno per scontata.
Mentre ci troviamo davanti ad una delle tante testimonianze del fatto che la società multirazziale
è in realtà disintegrazione sociale e ghettizzazione etnica e culturale, come peraltro già visto
ampiamente in Francia, Inghilterra, Olanda, Germania, Belgio e in qualsiasi altro Stato Europeo
"più avanti" di noi, il nostro Sindaco Paolo Corsini è a Roma a farsi bello portando la falsa
testimonianza di Brescia come città “modello di integrazione”.
I Senegalesi pretendono di diritto, in uno Stato e in una città che non è loro, un proprio territorio
ed una propria distinzione sociale sulla base delle loro naturali differenze etniche e religiose.
Forza Nuova da sempre non crede nella società multirazziale come inequivocabile soluzione di
tutti i problemi sociali, ma crede, consapevole di essere in contro tendenza e non politicamente
corretta, che le differenze razziali, culturali e religiose vadano mantenute perché alla base di
qualsiasi convivenza; per questo Forza Nuova è l'unica forza politica in Italia che chiede il blocco
immediato dell'immigrazione e il rimpatrio degli extracomunitari nei propri paesi d'origine; non
vogliamo e non dobbiamo essere noi cittadini a subire le ingiustizie economiche mondiali e le
conseguenti scelte di comodo dei mercati, permettendo ai poteri forti di disintegrare il nostro
tessuto sociale originario spostando masse di disperati a piacimento per i continenti e
spacciando questo per normale evoluzione, o facendo riferimento alle migrazioni passate non
assolutamente compatibili con la vera e propria invasione alla quale stiamo assistendo oggi o
ancora servendosi di leggi liberticide per impaurire chiunque non voglia sottoscrivere questo
devastante progetto. Forza Nuova Brescia vuole ringraziare la comunità Senegalese per aver
ancora una volta portato inesorabilmente a galla l’epocale problema che le prossime generazioni
di bresciani ed italiani si troveranno ad affrontare.
AD OGNI POPOLO LA SUA TERRA
AD OGNI TERRA IL SUO POPOLO


Rispondi Citando



