Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-ART-
Veramente l'Europa "integrata alla Russia" come la intendono adesso è una catastrofe per qualsiasi persona che abbia un cervello e non sia drogata di cazzate ideologiche fino a perdere la ragione.
Un conto è un'Europa unita che negozia l'integrazione da pari a pari, un conto è l'Europa che passa sotto il controllo russo, giustificando il tutto con la necessità di aprire la stanza dei bottoni a mamma Russia che tutela gli interessi degli altri perchè è buona o qualche altra ridicola cazzata simile.
Quoto, l'unica spiegazione possibile di tali posizioni può risiedere solamente nell'infantilismo di certe aree politiche
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LosVonRom
Sono sempre più convinto che gli ebrei vanno lasciati parlare.
Non c' è bisogno di fae altro.Siete il popolo più pericoloso al mondo per la pace, la libertà e la giustizia.Spiace che un popolo così ricco di cultura e di talento sia contemporaneamente altrettanto pericoloso per la sicurezza mondiale.
quoto l'obbiettività di questo giudizio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LosVonRom
Sono sempre più convinto che gli ebrei vanno lasciati parlare.
Non c' è bisogno di fae altro.Siete il popolo più pericoloso al mondo per la pace, la libertà e la giustizia.Spiace che un popolo così ricco di cultura e di talento sia contemporaneamente altrettanto pericoloso per la sicurezza mondiale.
Mi sembra che il parlare non sia il loro forte..mi sa che preferiscono il fare...:eek: ....
altrimenti...com'è che arrivavano a questo punto..?...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Io che probabilmente per qualcuno (poco sveglio) "sarei" pro U$A sono convintamente ANTI-George Dork Bush II.
nn preoccuparti, spesso il solo fatto di fare un tentativo di obiettività è tacciato di filo atlantismo. ma vale anche il dscorso contrario
-
[QUOTE=John Stone;5501425]Il crollo della Russia come lo spieghi? E' colpa degli americani?
Vedi, la differenza fra me (occidentale filoamericano) e voi (antiamericani) è che io mi leggo e studio di tutto senza pregiudizi e tiro le mie conclusioni.
Voi siete indottrinati.
Se l'America riuscisse a colonizzare l'Iraq e l'Afganistan sarebbe per quei popoli la loro fortuna, perchè comunque l'americano porta benessere, esporta democrazia.
[QUOTE]
Tu dici di "studiare" e poi parli di colonizzare?
Studia, meno. E' un consiglio.:rolleyes:
-
Scusate, ma dopo 100 post, ancora non si è capito come gente nata in Europa, preferisca gli USA.
1) problemi mentali?
2) colonizzazione mentale?
3) interessi economici (comprano titoli di stato USA)?
4) sono lettori del Foglio? (la cosa riunisce i punti 1 e 2)
o che altro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kalashnikov47
Scusate, ma dopo 100 post, ancora non si è capito come gente nata in Europa, preferisca gli USA.
1) problemi mentali?
2) colonizzazione mentale?
3) interessi economici (comprano titoli di stato USA)?
4) sono lettori del Foglio? (la cosa riunisce i punti 1 e 2)
o che altro?
Scelgo la due :p
-
[quote=kalashnikov47;5528126]
Se l'America riuscisse a colonizzare l'Iraq e l'Afganistan sarebbe per quei popoli la loro fortuna, perchè comunque l'americano porta benessere, esporta democrazia.
perchè ti arrabbi??
gli anti americani sono inutili, cosa pretendi di tirar fuori dalle loro teorie???
ti do un consiglio: chiudi il dialogo con quelli che sono per burn america e concentrati sulle opposizioni alla politica estera amenricana che si basano sul diritto internazionale pattizio degli stati civili
l'america è in declino e nn è più garante della nostra difesa. questo è il reale insegnamento dell'undici settembre
le stronzate lasciale agli stronzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken il warriero
Scelgo la due :p
ma sappiti difendere invece di lamentarti
questa è una chiara manifestazioni di impotenza
boicotta i canali di finanziamento. è troppo facile piangere, è troppo gratis!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kalashnikov47
Perchè gli amerikanisti del forum odiano tanto la terra dove sono nati e amano gli USA?
Perchè vedono come un'immensa disgrazia un'Europa libera, indipendente e armata?
Perchè considerano una catastrofe l'Europa integrata alla Russia? Questa ultima unione farebbe schizzare l'Europa al centro del mondo sia come potenza economica, politica e militare.
Perchè i lettori di Topolino odiano tutto questo???Eppure sono nati in Europa!!!
Spiegatemelo! Altrimenti impazzisco!
Mmmm non lo so...quando studiavo le guerre persiane tifavo per i persiani portatori di pace e meno razzisti dei greci,quando erano ottomani contro russi tifavo per gli ottomani (dai come tifare per uno zar che fugge vestendosi da donna!!!!)...poi più che con l'Europa ce l'ho con l'ItaGlia nazione artificiale creata da una dinastia di nanerottoli e con l'Inghilterra fonte di ogni male.