Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=ivanko;5528165]
Citazione:
Originariamente Scritto da
kalashnikov47
Se l'America riuscisse a colonizzare l'Iraq e l'Afganistan sarebbe per quei popoli la loro fortuna, perchè comunque l'americano porta benessere, esporta democrazia.
perchè ti arrabbi??
gli anti americani sono inutili, cosa pretendi di tirar fuori dalle loro teorie???
ti do un consiglio: chiudi il dialogo con quelli che sono per burn america e concentrati sulle opposizioni alla politica estera amenricana che si basano sul diritto internazionale pattizio degli stati civili
l'america è in declino e nn è più garante della nostra difesa. questo è il reale insegnamento dell'undici settembre
le stronzate lasciale agli stronzi
Quoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vota DC
Mmmm non lo so...quando studiavo le guerre persiane tifavo per i persiani portatori di pace e meno razzisti dei greci,quando erano ottomani contro russi tifavo per gli ottomani (dai come tifare per uno zar che fugge vestendosi da donna!!!!)...poi più che con l'Europa ce l'ho con l'ItaGlia nazione artificiale creata da una dinastia di nanerottoli e con l'Inghilterra fonte di ogni male.
Ho capito. Tu a Lepanto saresti stato con gli impalatori.:D
-
[QUOTE=ivanko;5528165]
Citazione:
Originariamente Scritto da
kalashnikov47
perchè ti arrabbi??
gli anti americani sono inutili, cosa pretendi di tirar fuori dalle loro teorie???
ti do un consiglio: chiudi il dialogo con quelli che sono per burn america e concentrati sulle opposizioni alla politica estera amenricana che si basano sul diritto internazionale pattizio degli stati civili
Sei rimasto indietro. Il diritto internazionale è morto il 3 marzo 2003, quando la prima bomba americana cadde su Baghdad. Sei un po' confuso, amico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kalashnikov47
Perchè gli amerikanisti del forum odiano tanto la terra dove sono nati e amano gli USA?
Perchè vedono come un'immensa disgrazia un'Europa libera, indipendente e armata?
Perchè considerano una catastrofe l'Europa integrata alla Russia? Questa ultima unione farebbe schizzare l'Europa al centro del mondo sia come potenza economica, politica e militare.
Perchè i lettori di Topolino odiano tutto questo???Eppure sono nati in Europa!!!
Spiegatemelo! Altrimenti impazzisco!
Tranquillo, quelli che tu citi non amano l'america, quelli che tu citi amano il padrone, se fossero vissuti sotto Mussolini sarebebros tati filotedeschi, nelc aso di un Europa forte saranno i primi a fare il salto, che ci vuoi fare sono fascisti e forzisti, son fatti cosi'.
P.S.: Io leggo Topolino ogni tanto, ma degli Usa dico tutta le feccia possibile.
FIRMA PER GINO STRADA PREMIO NOBEL siamo arrivati a 3885 tanto per far felice willy
-
INGIUSTIFICABILI, IRRAZIONALI, IRRESPONSABILI
sono le dichiarazioni di quell'imbecil*e di (Sola) So-
lana, il peggio dei peggiori di Bruxells...Che parli so-
lo per sè e per gli altri due-tre (al massimo) che an-
cora gli reggono la sedia: NOI non ci sentiamo rap-
presntati da un tale pezzo di m*rda incompetente,
cretino e fannullone...Il popolo che lavora e paga
le tasse vuole i Pentadementi feura dai ball e quelli
di perfida Albione al seguito...
Il popolo che lavora e paga le tasse è stufo di esse-
re calpestato, ormai da oltre 60 anni, da questa im-
mane porcilaia, criminale, guerrafondaia e vuole una
Europa nazionalsocialista al grido possente di:
EIN VOLK, EIN REICH, EIN FÜHRER !
Jackal
Oberbefehlshaber
der 7.te Panzerarmée
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kalashnikov47
Va bene. D'accordo. Ma perchè secondo te delle persone nate in Europa odiano tanto la propria terra e amano svisceratamente gli USA?
Gli Americani con gli Israeliani sono i piu odiati nel mondo.http://www.antiwar.com/blog/2007/03/...m-detail-at-6/
clicca. clicca ancora su ...front page .....lascia scorrere testi e foto e troverai un video del Generale Wesley Clark dove parla dei buffoni americani che fanno le guerre :mi dispiace è in inglese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Tranquillo, quelli che tu citi non amano l'america, quelli che tu citi amano il padrone, se fossero vissuti sotto Mussolini sarebebros tati filotedeschi, nelc aso di un Europa forte saranno i primi a fare il salto, che ci vuoi fare sono fascisti e forzisti, son fatti cosi'.
P.S.: Io leggo Topolino ogni tanto, ma degli Usa dico tutta le feccia possibile.
FIRMA PER GINO STRADA PREMIO NOBEL siamo arrivati a 3885 tanto per far felice willy
XXXXXXXXXXXX GUANTANAMO BAY XXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXX:-00M xxxxx :-00I xxxxxx :iXX :-0001d XXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
:-00001 ..................:-0p.....00....//......oo........
........................................oo........ oo.............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LosVonRom
Sono sempre più convinto che gli ebrei vanno lasciati parlare.
Non c' è bisogno di fae altro.Siete il popolo più pericoloso al mondo per la pace, la libertà e la giustizia.Spiace che un popolo così ricco di cultura e di talento sia contemporaneamente altrettanto pericoloso per la sicurezza mondiale.
Sondaggio Ue: è Israele
la principale minaccia alla pace
Lo pensano il 59% degli Intervistati.
-
se guardiamo una qualsiasi serie televisiva americana, oppure qualche film, vediami che ci sono sempre tanti ebrei e spesso hanno anche ruoli da protagonisti (tipo indipendence day oppure American pie).
In ogni caso, parere mio, l'anti americanismo é una grandissima stronzata e consiglio a chi lo é di lasciare perdere, perché non é una posizione razionale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kalashnikov47
Scusate, ma dopo 100 post, ancora non si è capito come gente nata in Europa, preferisca gli USA.
1) problemi mentali?
2) colonizzazione mentale?
3) interessi economici (comprano titoli di stato USA)?
4) sono lettori del Foglio? (la cosa riunisce i punti 1 e 2)
o che altro?
Sei tu che non hai capito.
Se la scelta fosse fra U$A,Europa,Cina,Russia tutti(quasi) sceglieremmo Europa(Io sceglierei ITALIA potessi).
Ma visto che l'Europa non ha una politica internazionale unitaria(cioè,non ha proprio NESSUNA politica internazionale)questa scelta non esiste.Magari esistesse.