





chi è così gentile da spiegarmi perchè dite che c'è crisi su parlamento??
Non ho seguito nulla... su che state litigando? perchè vogliono abbandonare?
ciao


per come la vedo io è perchè molti non lo considerano più come un gioco ma come una questione di vita o di morte e sono pronti a tutto, anche ad inventarsi cose false e/o a minacciare e/o ricattare e/o ricorrere ad attacchi personali pur di avere ragione... tutto qui almeno per quello che vedo io


gualerz è il nuvo che avanza... noi vecchi di pol lasciamo spazio ai nuovi: invito anche danny a lasciare se no diventa come Fassino![]()




Enrico dall'alto dei suoi ventanni è un Matusalemme...da mocciosi a Matusalemmi...che strana la vita



