In che personaggi di film e/o telefilm vi riconoscete personalmente?
Skarm

In che personaggi di film e/o telefilm vi riconoscete personalmente?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Io mi sento una specie di mix tra Walter Fane de "Il Velo Dipinto" (quello con Edward Norton), Stéphane Miroux de "L'Arte del Sogno" e Chandler di "Friends", con pò di Travis di "Taxi Driver"...
...volendo prendere anche dai romanzi potremmo aggiungerci anche Elric di Melnibonè, percui sento una certa affinità tanto nei desideri quanto nel carattere...sicuramente non nella sua capacità di compiere imprese eccezionali!
...ma naturalmente quanto sopra non è "come vorrei essere"...il mio "vorrei essere" è un bel pò più nobile, un pò più felice ed un bel pò meno disadattato, spontaneo e fallimentare del mix di cui sopra...ecco...credo che il mio "vorrei essere" sia Etienne Navarre di "Ladyhawke"!
Skarm
P.S.: Non c'entra niente, ma la frase che mi commuoveva/colpiva assolutamente di più di Ladyhawke è questa frase di Navarre :
"Lo sai che i falchi si uniscono e restano insieme per la vita? E lo stesso i lupi? Beh, il Vescovo non ci ha concesso neanche questo. Neanche questo."
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Prima di mettere su famiglia mi sentivo molto Theresa ,la protagonista di "in cerca di mr goodbar ",la maestrina dalla doppia vita .Per fortuna non mi è andata come a lei ma ..solo per fortuna..
Ora mi sento molto janet ,la mamma di "tutto in famiglia " ,ma non so se sie un bene...

Fortunatamente nessun personaggio del cinema e nemmeno nessuna persona vera mi assomigliano.
Però quando avevo quindici anni o giù di lì, mi sentivo tanto Giacomo Leopardi, solo che le mie supposte infelicità erano tutte spirituali ed anche ... cerebrali.....

Indiana Jones
"Nazisti. Odio questa gente"
![]()

Il mio nickname è un personaggio della saga di "Matrix"...

Guardare l'avatar prego...![]()
![]()

Bud Spencer!

Michael J Fox...............in uno qualsiasi dei suoi film