con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io Ride the Lightining dei Metallica, primo disco in assoluto sul genere di cui mi sia innamorata, ma è affettivo...
Quello per me è il miglior disco dei Metallica.
A proposito di Black Sabbath, invece, imperdonabile la mancata citazione dell'album Heaven and Hell, che secondo me è uno dei miegliori album metal di sempre.