Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: cosa succederà?

Liberaldemocraticocattoli co
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry cosa succederà?

ho sentito la storia dei 15 militari inglesi catturati in iran.....

stanno negoziando per il rilascio di "terroristi" in cambio di quest'ultimi

nn sarebbe ora usare il pugno duro è nn il guanto con certi stati che se ne infischiano di regole patti e trattati che la gente normale segue???

ke ne pensate ditemi la vostra??

Breiner252
    Ospite

Predefinito

O mio bel clone reincarnato...con ben 1 messaggi al tuo attivo, chi eri fino all'altro ieri?Tu da che parte stai? Da quella degli invasori o da quella dei difensori? Io sto dalla parte dei difensori. A detta degli stessi iraqeni (iraq, non iran!) i 15 baldi giovani erano in acque IRANIANE, e stavano perquisendo un mercantile IRANIANO. Ora, se mi permetti, tu prima di entrare a casa mia e frugare nei miei cassetti, come minimo mi chiedi il permesso. Io ti dico che il tuo discorso dovrebbe essere rivolto ahli stati canaglia, USA, GBR, Israele. Allora in tal caso lo appoggerei. Perchè l'Iran, negli ultimi decenni (e forse secoli) non ha attaccato o invaso nessuno. E quindi, a casa sua, ha il diritto di fare quel che gli pare.

Liberaldemocraticocattoli co
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Breiner252 Visualizza Messaggio
    O mio bel clone reincarnato...con ben 1 messaggi al tuo attivo, chi eri fino all'altro ieri?Tu da che parte stai? Da quella degli invasori o da quella dei difensori? Io sto dalla parte dei difensori. A detta degli stessi iraqeni (iraq, non iran!) i 15 baldi giovani erano in acque IRANIANE, e stavano perquisendo un mercantile IRANIANO. Ora, se mi permetti, tu prima di entrare a casa mia e frugare nei miei cassetti, come minimo mi chiedi il permesso. Io ti dico che il tuo discorso dovrebbe essere rivolto ahli stati canaglia, USA, GBR, Israele. Allora in tal caso lo appoggerei. Perchè l'Iran, negli ultimi decenni (e forse secoli) non ha attaccato o invaso nessuno. E quindi, a casa sua, ha il diritto di fare quel che gli pare.
    allora facciamo cosi caliamoci le braghe difronte a gente che viene a casa nostra e fa la voce grossa...permettiamo a stati cm l'iran di poter disapplicare o meglio sovvertire trattati che regolano la vita mondiale di ogni stato....quei 15 baldi giovani avranno fatto cio che gli era stato loro comandato....poi la sciocchezza + assurda la richiesta di rilascio di altrettanti terroristi ma che skerziamo gente che si macchia di crimini assurdi....scusa io nn ci capirò niente ma qui se ci sono degli stati canaglia nn sono qll occidentali

Breiner252
    Ospite

Predefinito

Sei un pagliaccio, non discuto coi pagliacci. Chi decide cosa è terrorismo e cosa no? 650000 morti in Iraq a causa delle bombe americane non è terrorismo? Gaza ridotta a un lager di 360 kmq e 1,4 milioni di abitanti (densità 3900 ab/kmq!) con 400 check points israeliani non è terrorismo? Ma vedi di far ridere qualcun altro...gli inglesi sono entrati in territorio iraniano, lì l'Iran ha il diritto di arrestarli. Punto. Tutto il resto non lo commento, sei un pollo abbindolato dalla propaganda, credi che i buoni siano quelli con una potenza militare enorme, e i cattivi quelli che cercano di svilupparsi un po...MA L'IRAN CHI HA ATTACCATO? ME LO SPIEGHI?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Continua per favore, oggi è una giornata grigia e un comico mi solleverà il morale... Stavano perquisendo una nave iraniana?

Breiner252
    Ospite

Predefinito

Cioè, Willi, vuoi forse farmi ridere?E' su tutti i giornali la notizia, informati un po per piacere...http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...atturati.shtml

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agoslife Visualizza Messaggio
    allora facciamo cosi caliamoci le braghe difronte a gente che viene a casa nostra e fa la voce grossa...permettiamo a stati cm l'iran di poter disapplicare o meglio sovvertire trattati che regolano la vita mondiale di ogni stato....quei 15 baldi giovani avranno fatto cio che gli era stato loro comandato....poi la sciocchezza + assurda la richiesta di rilascio di altrettanti terroristi ma che skerziamo gente che si macchia di crimini assurdi....scusa io nn ci capirò niente ma qui se ci sono degli stati canaglia nn sono qll occidentali
    Chi è che deve far rispettare questi trattati?

Quali sono i criteri che qualificano un paese come "comodo" e un altro come "scomodo"?

P.S. ho la vaga sensazione che ci sia un'invasione di americanisti da un po' di giorni a questa parte...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cioè, Willi, vuoi forse farmi ridere?E' su tutti i giornali la notizia, informati un po per piacere...http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...atturati.shtml
    Che fossero in acque iraniane lo dicono gli iraniani, non è un dato di fatto. Comunque la questione è che questi qua hanno preso 15 ostaggi per poter avere potere contrattuale nella questione nucleare.. tipico modo di fare dei terroristi, prendere ostaggi e ricattare. Se l'alternativa a questa gente sono gli USA allora W gli USA.
    P.S. ma chi gliel'avrà data l'idea che prendere ostaggi e ricattare gli stati occidentali è una politica fruttuosa? bah non mi vengono in mente episodi di stati occidentali che cedono ai ricatti terroristi nelle ultime settimane...
    Ah no aspetta, ci sarebbe quel governo Prodi...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agoslife Visualizza Messaggio
    nn sarebbe ora usare il pugno duro è nn il guanto con certi stati che se ne infischiano di regole patti e trattati che la gente normale segue???

ke ne pensate ditemi la vostra??
    Pensi cioè che bisognerebbe muovere guerra al Regno Unito , che ha mandato i propri mezzi militari nelle acque territoriali Iraniane, violando le convenzioni internazionali sottoscritte da tutti (tranne il Regno Unito, quasi ) sulle acque territoriali ?

Potenti Dei, mi sembrerebbe una ritorsione eccessiva ... gli inglesacci han sempre violato le acque territoriali altrui, e ciò talvolta capitava anche ai nostri pescatori ... che ad esempio venivano catturati ed arrestati dalla marina Tunisina. Identico trattamento per i 15 invasori biancorossoblu, due o tre anni fdi galera (o congruo riscatto, come facevano i tunisini con i pescatori siciliani), e la questione si risolve senza pugni duri (che poi fanno male a tutti).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyI Visualizza Messaggio
    Che fossero in acque iraniane lo dicono gli iraniani, non è un dato di fatto. ...
    E' un dato di fatto che militari UK si trovassero nel Golfo Persico.

Tra UK e Iran, uno dei due si affaccia sul Golfo Persico, l'altro no .

Quale sarà mai ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima