Originariamente Scritto da
Neva
Ancora oggi ho ricevuto un nuovo messaggio privato,penso che lo scrivente non sia un attento forumista,altrimenti saprebbe che non avendo io, ancora raggiunto la quota di 50 post inviati,non mi è consentito accedere a questo servizio.Mi dispiace non sapere, chi, e perchè, mi abbia inviato questi messaggi, prego pertanto l'autore, o gli autori , di comunicare attraverso il forum, oppure di "pubblicare la loro email",sarà mia cura mettermi in contatto con loro.
E adesso veniamo al cambio del nome. Se nei giorni passati c'era qualcosa che mi dava fastidio, era di non firmare con il mio nome, e di interloquire con persone che mi chiamavano con un nome che non è il mio.
Apprendo oggi ,che POL mi ha concesso l'apertura di un forum,e con l'uso del mio nome. Grazie POL,grazie per la disponibiltà,e per l'empatia che hai dimostrato,per le tematiche che nel forum vorrò trattare.
Questo discorso lo tronco quì, perchè non mi pare corretto parlare di un forum, su un'altro forum! A dire il vero non pensavo che il nome venisse cambiato anche quì, altrimenti non ne avrei fatto alcun cenno!
Comunque cari compagni e non,non pensate di esservi liberati di me! Continuerò a leggervi ,ed a postare anche quì.
Un caro saluto a tutti,dall 'ex Tania, e da oggi NEVA