Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
Eh certo che dovrebbe farlo...no ma può continuare a masturbarsi finchè vuole...magri potete incontrarvi e fare un party...che pena!!!
Guarda qui l'UNICO che fa pena sei TU.
Io mi masturbo e vado a letto con la mia ragazza quanto mi pare,PENA mi fai TU che limiti i tuoi istinti sessuali perchè la Bibbia te lo suggerisce.
-
Citazione:
matrix82ct
se ti facessi conoscere un paio di ragazze capiresti che ti sei perso in questi anni...
:-01#44
Ma che!Portagli una "frusta" lui è più contento!:-0008n
'Sti integralisti cattolici sono clamorosi.
-
Citazione:
kingzorc
Guarda qui l'UNICO che fa pena sei TU.
Io mi masturbo e vado a letto con la mia ragazza quanto mi pare,PENA mi fai TU che limiti i tuoi istinti sessuali perchè la Bibbia te lo suggerisce.
Limito i miei istinti sessuali perchè l'istinto appunto non è frenabile solo per gli animali. E a quanto pare anche per te.
-
Citazione:
Merello
Limito i miei istinti sessuali perchè l'istinto appunto non è frenabile solo per gli animali. E a quanto pare anche per te.
Una Domanda:Per quale motivo dovrei "frenare" i MIEI istinti sessuali?Perchè c'è srcritto sulla Bibbia:lol :lol
Tontolone fatti na scopat*!!!??!:-0008n :-0008n
-
Merello, tu hai tutto il diritto di restare vergine fino al matrimonio se ti pare, ma renditi conto di come stai insultando gli altri.
Tra l'altro guarda che la masturbazione non e' solo quella di cui parli tu, portare il cilicio o mortificarsi il corpo e' al 100% una forma di masturbazione.
-
Citazione:
Merello
quando non avrò più istinti sessuali sarà un giorno molto triste per me.
per ora FORTUNATAMENTE ho dei sani istinti sessuali e anzichè frenarli ci do dentro...
:-01#61
perchè dovrei frenarli?
voi vi procurate dolore così non pensate al sesso... ci sono andato vicino? :D
ma avete lo stesso questo chiodo fisso, come hai dimostrato in questa discussione tirando in ballo vita sessuale e masturbazione...
:-:-01#19