Io da Gennaio ho cominciato a fare acquisti, per ora mi sono aggiudicato 5 aste e ne ho perse 2.
A voi piace fare acquisti su Ebay? Lo trovate utile e vantagioso? Cosa cercate più spesso?
Cordiali Saluti
Lorenzo
Miles Insulae

Io da Gennaio ho cominciato a fare acquisti, per ora mi sono aggiudicato 5 aste e ne ho perse 2.
A voi piace fare acquisti su Ebay? Lo trovate utile e vantagioso? Cosa cercate più spesso?
Cordiali Saluti
Lorenzo
Miles Insulae

Ho comprato alcuni giochi per le bambine, vestiti per Carnevale, abbigliamento per equitazione, il mio laptop, un cellulare, le cartucce per la stampante.
Quest'anno credo di non aver ancora comprato nulla. Mi diverto a partecipare alle aste, anche se oramai tutti giocano al rialzo in modo sporco, quindi preferisco comprare il nuovo a prezzo fisso. Tipo negozio online.
Per ora non ho avuto nessuna fregatura e credo che se capiterá compreró ancora.
Distintamente,
Linox![]()

il primo cd di zucchero un anno fa poi niente altro.

Dischi e qualche cd
![]()

Felpe e magliette

Un maglione Ralph Lauren.

Un DVD burn LaCie.
Auricolare per Nokia.
Macchina fotografica digitale Canon iperaccessoriata.
tutti e tre dei buon affari.

solo una volta ho comprato una penna da 1gb

2 sintetizzatori o meglio unità rack, un pedale di risonanza per la master keyboard, un DVD musicale, un cappello.
L'unica volta che il prodotto (un'altra unità rack della Kurzweil) si rivelò rotta all'arrivo non ebbi alcun problema a sistemare la questione (spedito indietro e riavuti i soldi in 4 giorni). Anche se credo che non tutti siano gentili come il venditore di allora.

Borsa -tarocco di vuitton ,ma molto ,molto carina ,
un paio di ballerine Les Tropeziennes ,
una palestrina per il pupo ,
tre balestre e relative freccette .