Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
    Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tahoeman Visualizza Messaggio
    Concordo. E' un complotto. Una sostanza estranea viene introdotta nei nostri preziosi fluidi vitali senza che l'individuo se ne accorga o che vi si possa opporre

«Io non posso più assistere inerte all’infiltrazione comunista, alla sovversione comunista, alla propaganda, e a questa cospirazione comunista internazionale per diluire e contaminare ogni nostro umore vitale più prezioso».

Salve generale Ripper.

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skarm Visualizza Messaggio
    Secondo voi, il nostro Paese si sta insterilendo?

Voglio dire...a me sembra che la gente sia sempre più chiusa nei cazzi suoi,
    sempre più esasperata, schizzata e indifferente...le passioni che fino a qualche anno fa fiorivano, ora sembrano "morire" presto come fiori prematuri nel gelo dell'inverno...

...facevo questa considerazione guardando a come sia divenuto difficile imbastire e tenere in piedi una campagna di GdR, anche solo online...io stesso mi sento come se tutta la passione e l'entusiasmo apparissero a sprazzi sempre più radi e poi venissero succhiati via...

...ma la cosa vale un pò per tutto...le amicizie...i rapporti con le persone...
    ...gli stessi forum di POL mi sembrano meno aperti e meno vitali di come era qualche anno fa...

...se uno guarda online, i siti personali sembrano essere sempre meno, mentre sempre di più sono i siti commerciali "cammuffati" ed i link ingannevoli, soprattutto su Google...

...i programmi di messaggistica istantanea divengono sempre più un covo di pazzi o di gente ambigua, mentre una volta ci trovavi anche gente normale!

...questo lo sento sulla Rete, ma anche nella città dove vivo...

...secondo me c'è "qualcosa" o "qualcuno" che stò sifonando energia dalla maggior parte del genere umano...e questi cambiamenti sono così radicali che mi pare persino limitativo supporre che sia solamente il Capitalismo...
    Skarm

Concordo.
    Siamo un paese di mezze seghe, frustrate e nevrotiche.

Forumista senior
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    perche mi piace la viterbese, e poi mi interesserebbe vedere viterbo
    giusto! trasferisciti oltre le Regioni Rosse, cosa stai a fare in Romagna, visto poi che non ci stai bene! laggiù, nel Lazio, quelle come te, si trovano alla grande!

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    perche mi piace la viterbese, e poi mi interesserebbe vedere viterbo
    Oh bè, vt e provincia ha molto da offrire, se ti serve una guida sto qui.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skarm Visualizza Messaggio
    Secondo voi, il nostro Paese si sta insterilendo?

Voglio dire...a me sembra che la gente sia sempre più chiusa nei cazzi suoi,
    sempre più esasperata, schizzata e indifferente...le passioni che fino a qualche anno fa fiorivano, ora sembrano "morire" presto come fiori prematuri nel gelo dell'inverno...

...facevo questa considerazione guardando a come sia divenuto difficile imbastire e tenere in piedi una campagna di GdR, anche solo online...io stesso mi sento come se tutta la passione e l'entusiasmo apparissero a sprazzi sempre più radi e poi venissero succhiati via...

...ma la cosa vale un pò per tutto...le amicizie...i rapporti con le persone...
    ...gli stessi forum di POL mi sembrano meno aperti e meno vitali di come era qualche anno fa...

...se uno guarda online, i siti personali sembrano essere sempre meno, mentre sempre di più sono i siti commerciali "cammuffati" ed i link ingannevoli, soprattutto su Google...

...i programmi di messaggistica istantanea divengono sempre più un covo di pazzi o di gente ambigua, mentre una volta ci trovavi anche gente normale!

...questo lo sento sulla Rete, ma anche nella città dove vivo...

...secondo me c'è "qualcosa" o "qualcuno" che stò sifonando energia dalla maggior parte del genere umano...e questi cambiamenti sono così radicali che mi pare persino limitativo supporre che sia solamente il Capitalismo...
    Skarm

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23