Visualizzazione Stampabile
-
E' la mia candidata preferita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
:K :K nel 94 ha perso al senato e nel 2001 sempre al senato ha preso il 42% dai voti, sto sfigato aveva peso moralmente e ha comandato illegittimamente.
Ti regalo una buona idea: torna a delirare sul "tuo" termometro poilitico...:-:-01#19
-
Citazione:
zeus e apollo
A me la Moratti è sempre piaciuta, ma così come mi piace Formigoni, ad esempio.
Bisogna vedere se e (soprattutto) quando ci sarà una reale volontà di designare un successore...
zeus,
un fatto che non tollero è la designazione o investitura che dir si voglia.Berlò non deve pretendere di lasciare un erede in FI. Letizia e formigoni insieme a Tremonti e martino potrebbero formare il poker d'assi che dirige le operazioni del centro moderato.Se poi ci stanno anche An e Lega bene se no si va avanti da soli.
-
è da mesi che sventolo la bandiera Moratti...la voterei a okki chiusi
-
Citazione:
brunik
:K :K nel 94 ha perso al senato e nel 2001 sempre al senato ha preso il 42% dai voti, sto sfigato aveva peso moralmente e ha comandato illegittimamente.
OGGI 26/3....voi invece al senato state sbaragliando tutti:-0008n vi manca soltanto il voto di MARINI:-01#44 per fare il 100x100 dei voti!.....mi domando ancora se domani serve votare il rifinanziamento....avete già vinto:-:-01#19
-
La Moratti è un simbolo vincente. Per il sottoscritto però resta semplicemente un'etichetta. Sarà anche una brava amministratrice, ma salire su un pulpito e trascinare entusiasticamente il popolo del cdx è un'altra cosa.
Il mio candidato? Vorrei un rampante quarantenne. Escludendo i giovani leccasuole dei vari partiti, l'unico con un ottimo pedigree e grande esperienza è l'ex presidente della Regione Puglia Raffaele Fitto (37 anni!!!!!!!!!)
-
Citazione:
Malik
Stasera ho guardato "Che tempo fa". Il dopo Berlusconi c'è e ha una grande classe.
Letizia Moratti.
Che ne pensate ?
:lol :lol :lol
il dopo-silvio non ci sarà....
-
Io invece vado controcorrente e dico che il dopo Berlusconi mi preoccupa e non poco.
Berluska ha un carisma unico e riesce a tenere insieme non solo un partito 8Forza Italia) che ha varie correnti diverse al suo interno ma anche alcuni pezzi del centro-destra.
Sono convinto che An e Lega principalmente non subiranno modifiche soprattutto in termini di voti ma Forza Italia che fine farà?
Badate che ancora oggi molte persone votano CDL perchè c'è il Berluska...
-
Citazione:
Napoletano85
Io invece vado controcorrente e dico che il dopo Berlusconi mi preoccupa e non poco.
Berluska ha un carisma unico e riesce a tenere insieme non solo un partito 8Forza Italia) che ha varie correnti diverse al suo interno ma anche alcuni pezzi del centro-destra.
Sono convinto che An e Lega principalmente non subiranno modifiche soprattutto in termini di voti ma Forza Italia che fine farà?
Badate che ancora oggi molte persone votano CDL perchè c'è il Berluska...
Dopo Silvio non ci sarà nulla.....
-
Citazione:
Lampo
:lol :lol :lol
il dopo-silvio non ci sarà....
All'ospizio è gratis internet ?