Stasera ho guardato "Che tempo fa". Il dopo Berlusconi c'è e ha una grande classe.
Letizia Moratti.
Che ne pensate ?

Stasera ho guardato "Che tempo fa". Il dopo Berlusconi c'è e ha una grande classe.
Letizia Moratti.
Che ne pensate ?

A me la Moratti è sempre piaciuta, ma così come mi piace Formigoni, ad esempio.
Bisogna vedere se e (soprattutto) quando ci sarà una reale volontà di designare un successore...

Sarebbe un'ottimo colpo. La sx non potrebbe attaccarla , Casini e Fini si dovranno adeguare e senza il grande mostro l'allegra brigata brancaleone si scioglierebbe. E magari Mastella e Di Pietro si spostano a dx. Loro abitat naturale.

Personalmente preferirei delle primarie, fatte in modo serio ovviamente.

No vabbè, i sinistri pure se avessimo candidato madre Teresa di Calcutta avrebbero trovato come attaccare,ma il punto è che Berlusconi oggi non riesce più a tenere unito il cdx ma invece riesce a tenere unitissimo,al di là delle loro divisioni che sono enormi(basta leggere qui le opinioni di chi vota margherita e confrontarle con quelli di sinistra) il csx.
Questo è il limite di Berlusconi oggi.

considerando che è dal 1994 che sento straparlare di dopo-Berlusconi, ribadirei il vecchio adagio di non vendere la pelle dell'orso rima di averlo ucciso

Per il dopo Sivio vedrei bene il politico che stava in una certa barca quest'estate con donne e un trans.
Non so chi è ma dev'essere un ganzo