Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Forum

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Forum

Giorni fa, conversando con un amico che in passato scriveva su questo forum, mi ha fatto notare che oramai pochissimi, nei loro interventi articolano un ragionamento degno di alimentare un dibattito. Mi diceva: solo battute, faccine, simbolini ... ecc. Ma questa non è una chat, è un forum e quindi è necessario, affinchè sia ricco di interventi e di partecipazione, fare uno sforzo nell'argomentare le proprie opinioni.
    Li per li ho obiettato dicendo che ognuno scrive per come si sente e per quello che ha da dire. Poi riflettendoci mi sono detto che non aveva torto ....a parte Ataturk (moderatore) pochissimi vanno al di la' della battutina da bar (chat); non ci sono più i dermato i B3 i machine head le stella i darkside (e altri ne dimentico) che, magari un po' prolissi e verbosi alimentavano un confronto a tratti aspro ma ricco. Forse l'approssimarsi delle elezioni comunali tra 2 anni migliorerà la situazione. Per adesso perdonatemi lo sfogo!

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la scrittura è una cosa personale...cè gente che scrive di + e cè gente che non riesce perchè magari ha poco tempo...poi io ritengo che i post troppo lunghi siano da evitare in quanto il pc non è un libro e può rovinare la vista

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro mojcano le chiacchere uccidono il cervello!
    Pochi concetti ma ben chiari!
    una volta si parlava di sintesi!

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mojcano Visualizza Messaggio
    Giorni fa, conversando con un amico che in passato scriveva su questo forum, mi ha fatto notare che oramai pochissimi, nei loro interventi articolano un ragionamento degno di alimentare un dibattito. Mi diceva: solo battute, faccine, simbolini ... ecc. Ma questa non è una chat, è un forum e quindi è necessario, affinchè sia ricco di interventi e di partecipazione, fare uno sforzo nell'argomentare le proprie opinioni.
    Li per li ho obiettato dicendo che ognuno scrive per come si sente e per quello che ha da dire. Poi riflettendoci mi sono detto che non aveva torto ....a parte Ataturk (moderatore) pochissimi vanno al di la' della battutina da bar (chat); non ci sono più i dermato i B3 i machine head le stella i darkside (e altri ne dimentico) che, magari un po' prolissi e verbosi alimentavano un confronto a tratti aspro ma ricco. Forse l'approssimarsi delle elezioni comunali tra 2 anni migliorerà la situazione. Per adesso perdonatemi lo sfogo!
    Quoto e sottoscrivo.
    Il Forum ha perso molto (anzi moltissimo), purtroppo le discussioni latitano e quando partono si arenano quasi subito.
    Ringrazio tutti gli amici (Te, Ascaro, Penelope, Bombacci, ecc.) che ancora onorano il forum con la loro partecipazione.
    Si i bei tempi sono lontani, ma la speranza è che come l'araba fenice il Forum risorga dalle sue ceneri.
    Un caro saluto dalla Toscana a tutti voi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito i bei tempi torneranno con le elezioni.....

forse!.....
    Dico " forse" perchè mentre fino ad ieri c'era solo il forum. ora ci sono " la gazzetta di Santa", i menabelini rieditati , i centri- ufficio tipo quello
    aperto per l'aiuto al consumatore di acqua ( = oro limpido)wecc......

Voglio dire che le occasioni per intervenire attivamente in città si sono moltiplicate e non si può stare dietro a tutte! Manca tempo e ....diciamolo
    in camera caritatis... anche la voglia!