nono le preferenze meglio ke le facciano di nuovo..


nono le preferenze meglio ke le facciano di nuovo..


è incredibile.. neanche in questo caso i bananas riescono a tirar fuori un insultino contro il loro capo.. guarda con quale tatto.. proprio BANANE AL 100%
![]()
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


ovviamente preferenze tra 3-4 candidati per collegio...in modo che il popolo scelga quello che ritiene migliore per rappresentarlo
il parlamento di oggi è un votificio senza spessore...tolto un 20% -30% di eletti con capacità politica e intellettuale, il resto è gente molto mediocre.
sono convinto che tanta merda con le preferenze difficilmente ci sarebbe salita in parlamento, e dato che dobbiamo tenerci la democrazia questa legge è totalmente incostituzionale, io voto nome e cognome di chi voglio mi rappresenti in parlamento...
se fossi di rifondazione ma fossi contro gli omosessuali e quant'altro non avrei mai voluto che il mio voto avesse favorito il signor vladimiro guadagno, e così via con mille altri esempi che potrei fare...