Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
ciapa chi, grigiastro :D
Ma tu non ti rifai le sopracciglia...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squalo
Quel che peggio è quello che violentano i bambini!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squalo
Fosse per me abolirei totalmente i saloni di bellezza e ridurrei drasticamente i ritrovi tipo i bar, ecc...
Si tratta solo di luoghi di perdizione.
Cacchio, ed io l'avevo pure preso sul serio...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squalo
A parte che io di sopracciglia non ne ho tante e tendenti verso il castano chiaro, trovo però ridicolo che ci sia gente che si vergogni del suo aspetto fisico tanto da dover ricorrere a dei trucchi per nascondere dei dettagli trascurabili. Sono queste le strade che portano in seguito all'omosessualità e alla sovversione dei valori morali.
Ma te sei cuggino a Dreyer???:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
:eek:
Oggi invece ho conosciuto due che non sono mai stati da un estetista e che anche non si lavano da 3 mesi. Qui gli chiamano homeless.
-N-
Battutona...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squalo
A parte che io di sopracciglia non ne ho tante e tendenti verso il castano chiaro, trovo però ridicolo che ci sia gente che si vergogni del suo aspetto fisico tanto da dover ricorrere a dei trucchi per nascondere dei dettagli trascurabili. Sono queste le strade che portano in seguito all'omosessualità e alla sovversione dei valori morali.
ci sono degli uomini che al contrario di te hanno sopracciglia simili a cespugli ed una ritoccatina credimini non gli farebbe male! poi ci sono gli esagerati che ritoccano fino a far somigliare le loro sopracciglia a quelle di una donna ed in questo caso mi trovo daccordo con te :) nel senso che non mi piace
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squalo
A parte che io di sopracciglia non ne ho tante e tendenti verso il castano chiaro, trovo però ridicolo che ci sia gente che si vergogni del suo aspetto fisico tanto da dover ricorrere a dei trucchi per nascondere dei dettagli trascurabili. Sono queste le strade che portano in seguito all'omosessualità e alla sovversione dei valori morali.
Eh già, se uno va dall'estetista 2 volte al mese può anche andare, la 3° volta diventa froggio.
:rolleyes:
E alla 4° volta pure pedofilo.
-
Ho letto che l'estetista è uno dei sogni erotici dei maschi, insieme all'infermiera, la cameriera, eccetera. :-01#44
Ma pensate se Elio si facesse tirare le sopracciglia.:D
Sbiadirebbe un'icona...
-
Un'aggiustatina al "monosoppracciglia" è fattibile...è sull'eccesso di correzioni che non sono d'accordo.