Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
sono culattoni
ti vedo esperto
-
Citazione:
Squalo
Fosse per me abolirei totalmente i saloni di bellezza e ridurrei drasticamente i ritrovi tipo i bar, ecc...
Si tratta solo di luoghi di perdizione.
Giusto. Tutti davanti alla TV a sentire l'omelia. Poi lavoro, poi tv, lavoro, tv...
-
Citazione:
Amalie
io non ci trovo nulla di strano visto che ci sono uomini che da soli non sono in grado di curare certi particolari antiestetici! tipo sopracciglia foltissime , peletti nel naso e nelle orecchie :-01#44 ovvio che gli sbarbatelli non possono avere di questi problemi
A parte che io di sopracciglia non ne ho tante e tendenti verso il castano chiaro, trovo però ridicolo che ci sia gente che si vergogni del suo aspetto fisico tanto da dover ricorrere a dei trucchi per nascondere dei dettagli trascurabili. Sono queste le strade che portano in seguito all'omosessualità e alla sovversione dei valori morali.
-
Citazione:
FdV77
Giusto. Tutti davanti alla TV a sentire l'omelia. Poi lavoro, poi tv, lavoro, tv...
Anche la televisione è da abolire, porta avanti dei modelli devianti (tipo quelli da me elenati sopra) ed è spesso un mezzo di propaganda in mano a gente occulta...
-
Citazione:
Squalo
Anche la televisione è da abolire, porta avanti dei modelli devianti (tipo quelli da me elenati sopra) ed è spesso un mezzo di propaganda in mano a gente occulta...
sì, sono i vampiri all'incontrario
http://www.rob-clarkson.com/duff-bre...ilhouse/01.jpg
-
A me gli uomini con le sopracciglia rifatte piacciono assai
-
Citazione:
LuciaP
A me gli uomini con le sopracciglia rifatte piacciono assai
Citazione:
Turambar
il metrosexual tira:-01#44
ciapa chi, grigiastro :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
vai pure a prendere qualche ripetizione di lingua italiana.
Grazie professore dei mie cojoni.........seguiro'
il tuo consiglio di sfigato.....:-:-01#19
-
Citazione:
Turambar
boh, a me me l'ha detto la epixxx
Non fidarti delle inglesi...:-0#09o
-
Citazione:
Squalo
A parte che io di sopracciglia non ne ho tante e tendenti verso il castano chiaro, trovo però ridicolo che ci sia gente che si vergogni del suo aspetto fisico tanto da dover ricorrere a dei trucchi per nascondere dei dettagli trascurabili. Sono queste le strade che portano in seguito all'omosessualità e alla sovversione dei valori morali.
A meno che tu non vada in giro vestito con un sacco di juta ed uno spago per cintura hai detto una fesseria colossale...