beh anche la bonino o la turco non scherzano in femminilità![]()

troppo riduttivo il tuo discorso. io HO la MIA identità, non sono un partito, sono una persona con dei valori e delle idee che mal si adattano ai partiti esistenti in questo momento in Italia, ma questo è un mio problema.
Un movimento politico, un partito deve necessariamente avere una chiara impostazione in fatto di valori e di ideali, il PD non ce l'ha e questo è il problema...per i coerenti, per chi invece cerca poltrone o solo un partito di massa da votare ..il problema non esiste.. a noi altri sapersi collocare nell'uno o nell'altro gruppo.

IL PD HA BISOGNO ESTREMO DI UNA IDENTIFICAZIONE VALORIALE, PER FINI PRIMA DI TUTTO ELETTORALI, IN SECONDO LUOGO PER CREARE UNA IDENTITA'
DETTO QUESTO CREDO CHE LE IDEOLOGIE SERVANO SOLO A CREARE UNA "FEDE" POLITICA, NON SIANO GIUSTE O SBAGLIATE, UTILI O INUTILI.
I problemi reali della gente,invece, saranno il vero tema su cui confrontarsi. Se il PD saprà rispondere ad una serie di problemi reali (esplicitati nel mio intervento sul mio blog ad esempio) e allo stesso tempo ad "inventarsi" una ideologia, bè in tal caso saprà creare identità e persone che lavorano per dei fini ideali e degli scopi comuni, che siano lungimiranti, inseguendo un qualche valore ultimo, consci però, che questo sistema valoriale non è giusto in assoluto ma solo utile alla cementazione interna al partito.
Quanto sono figo![]()