Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Ma ho capito male????????????????

Siamo angosciati per la sorte di Rahmatullah Hanefi. Il responsabile afgano dell'ospedale di Emergency a Lashkargah è stato prelevato all'alba di martedì 20 dai servizi di sicurezza afgani. Da allora nessuno ha potuto vederlo o parlargli, nemmeno i suoi famigliari. Non è stata formulata nessuna accusa, non esiste alcun documento che comprovi la sua detenzione. Alcuni afgani, che lavorano nel posto in cui Rahmatullah Hanefi è rinchiuso, ci hanno detto però che lo stanno interrogando e torturando "con i cavi elettrici". Rahmatullah Hanefi è stato determinante nella liberazione di Daniele Mastrogiacomo, semplicemente facendo tutto e solo ciò che il governo italiano, attraverso Emergency, gli chiedeva di fare. Il suo aiuto potrebbe essere determinante anche per la sorte di Adjmal Nashkbandi, l'interprete di Mastrogiacomo, che non è ancora tornato dalla sua famiglia. Domenica 25, il Ministro della sanità afgano ci ha informato che in un "alto meeting sulla sicurezza nazionale" presieduto da Hamid Karzai, è stato deciso di non rilasciare Rahmatullah Hanefi. Ci hanno fatto capire che non ci sono accuse contro di lui, ma che sono pronti a fabbricare false prove.Non è accettabile che il prezzo della liberazione del cittadino italiano Daniele Mastrogiacomo venga pagato da un coraggioso cittadino afgano e da Emergency. Abbiamo ripetutamente chiesto al Governo italiano, negli ultimi giorni, di impegnarsi per l’immediato rilascio di Rahmatullah Hanefi e il governo ci ha assicurato che l’avrebbe fatto. Chiediamo con forza al Governo italiano di rispettare le parola data. Anche tu puoi aderire su http://www.emergency.it/appello/index.php

Questo sarebbe il governo democratico che gli sporchi USA hanno importato in Afganistan?
    E sapte cosa ha risposto forbice ad un ascoltatrice che gli ha detto che lo stavano torturando?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
    Ce lo portan via con ai polsi le catene, per otto ore, otto ore di libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Siamo angosciati per la sorte di Rahmatullah Hanefi. Il responsabile afgano dell'ospedale di Emergency a Lashkargah è stato prelevato all'alba di martedì 20 dai servizi di sicurezza afgani. Da allora nessuno ha potuto vederlo o parlargli, nemmeno i suoi famigliari. Non è stata formulata nessuna accusa, non esiste alcun documento che comprovi la sua detenzione. Alcuni afgani, che lavorano nel posto in cui Rahmatullah Hanefi è rinchiuso, ci hanno detto però che lo stanno interrogando e torturando "con i cavi elettrici". Rahmatullah Hanefi è stato determinante nella liberazione di Daniele Mastrogiacomo, semplicemente facendo tutto e solo ciò che il governo italiano, attraverso Emergency, gli chiedeva di fare. Il suo aiuto potrebbe essere determinante anche per la sorte di Adjmal Nashkbandi, l'interprete di Mastrogiacomo, che non è ancora tornato dalla sua famiglia. Domenica 25, il Ministro della sanità afgano ci ha informato che in un "alto meeting sulla sicurezza nazionale" presieduto da Hamid Karzai, è stato deciso di non rilasciare Rahmatullah Hanefi. Ci hanno fatto capire che non ci sono accuse contro di lui, ma che sono pronti a fabbricare false prove.Non è accettabile che il prezzo della liberazione del cittadino italiano Daniele Mastrogiacomo venga pagato da un coraggioso cittadino afgano e da Emergency. Abbiamo ripetutamente chiesto al Governo italiano, negli ultimi giorni, di impegnarsi per l’immediato rilascio di Rahmatullah Hanefi e il governo ci ha assicurato che l’avrebbe fatto. Chiediamo con forza al Governo italiano di rispettare le parola data. Anche tu puoi aderire su http://www.emergency.it/appello/index.php

Questo sarebbe il governo democratico che gli sporchi USA hanno importato in Afganistan?
    Sì, e sarebbe anche il governo sostenuto dai nazionalbolscevichi socialsciovinisti al governo in Italia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Belle parole
    pero' poi voti per la sionistra..non e' molto coerente
    del resto e' risaputo che la democrazia puttana
    usa la tortura,viola i diritti umani,e vieta la libera
    espressione.
    Come le dittature,con l'aggravante che almeno
    le dittature non si ammantano di falsi paroloni
    come "libertà" "diritti umani" e altre bullshit..

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

E' uno schifo, e noi abbiamo anche il coraggio di esportare la democrazia insieme a quel folle idiota alcolizzato di Bush.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' uno schifo, e noi abbiamo anche il coraggio di esportare la democrazia insieme a quel folle idiota alcolizzato di Bush.
    Noi?
    Io non mi ritengo reponsabile
    delle scelte di uno stato che mi e' estraneo
    politicamente

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate Visualizza Messaggio
    Noi?
    politicamente
    Nemmeno io mi ritengo responsabile delle scelte di questi pazzi, il noi era inteso ins enso lato.

Proteus_Hermes
    Ospite

Predefinito

Noi?
    politicamente

Ci sono anche MOLTI CRETINI che dicono NOI, intendendo civilta' occidentale...che si SENTONO, da IDIOTI, "pappa e ciccia" con Bushe...con la NATO... con l' ONU... e porcate simili via dicendo....
    Onore ALLORA a tutti i popoli che resistono o hanno RESISTITO all'attacco della civilta' GIUDO-CRISTIANA in tutti i luoghi e in tutte le ERE...

In memoria dei Maya, degli Atzechi...dei moderni indios dell'Amazzonia...del popolo rosso nordamericano, degli aborigeni australiani, dei Koreani, dei vietnamiti(e mi scuso per tutti quelli che tralascio)...TUTTA GENTE che NON avra' MAI un GIORNO della MEMORIA e MUSEI per il LORO OLOCAUSTO...

Proteus

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proteus_Hermes Visualizza Messaggio
    Ci sono anche MOLTI CRETINI che dicono NOI, intendendo civilta' occidentale...che si SENTONO, da IDIOTI, "pappa e ciccia" con Bushe...con la NATO... con l' ONU... e porcate simili via dicendo....
    Onore ALLORA a tutti i popoli che resistono o hanno RESISTITO all'attacco della civilta' GIUDO-CRISTIANA in tutti i luoghi e in tutte le ERE...

In memoria dei Maya, degli Atzechi...dei moderni indios dell'Amazzonia...del popolo rosso nordamericano, degli aborigeni australiani, dei Koreani, dei vietnamiti(e mi scuso per tutti quelli che tralascio)...TUTTA GENTE che NON avra' MAI un GIORNO della MEMORIA e MUSEI per il LORO OLOCAUSTO...

Proteus
    Quoto,anche se non condivido l'impostazione
    antireligiosa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nemmeno io mi ritengo responsabile delle scelte di questi pazzi, il noi era inteso ins enso lato.
    Ah!
    Non aveo capito

Proteus_Hermes
    Ospite

Predefinito

Quoto,anche se non condivido l'impostazione
    antireligiosa.

Cortez...Pizarro...Custer...Johnson.... sterminavano la gente sotto l'EGIDA della CROCE. o sotto QUELLA dell'ORO e del DOLLARO(appannaggi giudaici)..
    Si puo' CONFUTARE, questo?

Proteus

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima