Se conoscete comuni o provincie dove,alle amministrative,ci sia un candidato esponente della sx radicale,scrivetelo qui.
scrivete anche i luoghi dove ad esempio la sx radicale si presnta unita con un proprio candidato.

Se conoscete comuni o provincie dove,alle amministrative,ci sia un candidato esponente della sx radicale,scrivetelo qui.
scrivete anche i luoghi dove ad esempio la sx radicale si presnta unita con un proprio candidato.

A Vicenza il prof.Emilio Franzina è candidato presidente della provincia per PRC,VERDI e PdCI

Momentaneamente non saprei.![]()
Davide Zerillo

cerchiamo di non scrivere post giusto per,se non abbiamo nulla da dire...![]()

Ho detto soltanto che non conosco momentaneamente nessun candidato.![]()
Davide Zerillo

a vicenza città la sinistra radicale è aumentata,non moltissimo perché prevale una logica assolutamente antipolitica,però è aumentata.però vicenza ha 100000 abitanti quindi penso 60000 elettori,un decimo della provincia...e in provincia il dal molin conta molto poco.
5 anni fa al primo turno la dx prese il 57%,e l'ulivo aveva un candidato forte,oggi sono attorno al 50%,rischiano di andare al ballottaggio.
franzina,storico di prestigio internazionale,è molto apprezzato in città per il suo spessore e per il suo impegno contro il dal molin,puntiamo a raggiungere come coalizione più del 7%(la somma dei voti sarebbe il 6%),forse 8%,ma soprattutto di arrivare al 10% a Vicenza città.

beh l'ho sentito dire,dato che insegna(o ha insegnato)storia contemporea,cioè la facoltà che frequento io all'uni.
Per quanto riguarda la mia città,cioè cefalù,lì la sinistra non esiste e prende al massimo il 25% quando va bene,mentre stravincono udc e fi(dato che tra un mese ci sono le elezioni ieri sono passato davanti al circolo dell'udc e c'era un mare di gente..)
prc e pdci si attestano intorno al 2-3%(insieme).
ma dato che studio a palermo spero,anche se non è della nostra sinistra,che vinca orlando(e non saprei se ci sono candidati di prc,pdci o verdi,ma in ogni caso sarebbe inutile in una città di destra come palermo).

no non ci sono candidati nostri,si era candidato giusto catania di rifondazione alle primarie ed ha preso l'8%.ora sostengono tutti leoluca orlando.