Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
il patto tra Udc e Cdl va solo rinegoziato...non vi nascondo che vedrei bene Letizia Moratti alla guida del nuovo Cdx...imprenditrice , vicina a FI , donna , legata all'associazionismo cattolico ma moderatamente laica ,sta dimostrando di sapere amministrare bene una grande città come Milano...ottimi rapporti e stimata da tutti i partener della Cdl (berlusconi in primis) , Udc inclusa. Lancio questa pseudo-provocazione...come la vedreste come futuri candidato premier del Cdx?
Io la vedrei male, malissimo
Ha insistito per mesi col voler introdurre il ticket d'ingresso a Milano, dato che di tasse non ne paghiamo ancora abbastanza
Ha appoggiato Formigoni nella sua assurda demagogica idea di voler far circolare in Lombardia solo le auto ecologiche
Ha proposto di costituire a Milano un canale RAI in lingua araba per migliorare la comprensione reciproca
Poi che altro ha fatto? non mi ricordo

Certo la sinistra è talmente anacronistica, impresentabile e pericolosa che pur di non far vincere la sx voterei la Letizia o persino Formigoni...almeno hanno più cultura di mercato...ma se l'italia fosse un paese normale, con un simile candidato di cdx mi asterrei di certo