Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigas
ah ecco...
invece gli zingari sono una razza?
Cristiano
a proposito dei rapimenti degli zingari. basta mettere in google "rapimenti bambini zingari" per farsi un'idea.
Cristiano
Non sono uno studioso di razze (dalla regia mi suggeriscono che il termine politicamente corretto è "etnia").
Va detto che i confini razziali ehm.. etnici sono labili essendo le razze mutevoli, trasformabili e migliorabili tramite gli incroci.
Certo è che quelli che definiamo zingari sono certamente un ceppo razziale diverso se li paragoniamo ad esempio con gli abitanti dell'africa subsahriana o con gli abitanti del sud est asiatico ecc...
Credo sia circa così.
-
Citazione:
POVERAITALIA
Evidentemente non abbastanza visto che la sua setta sta moltiplicando consensi giorno dopo giorno e sta acquistando molta visibilità negli States; in confronto Ruini è un anti proibizionista
anche wanna marchi la chimavano in tanti
-
Citazione:
-Duca-
Non sono uno studioso di razze (dalla regia mi suggeriscono che il termine politicamente corretto è "etnia").
Va detto che i confini razziali ehm.. etnici sono labili essendo le razze mutevoli, trasformabili e migliorabili tramite gli incroci.
Certo è che quelli che definiamo zingari sono certamente un ceppo razziale diverso se li paragoniamo ad esempio con gli abitanti dell'africa subsahriana o con gli abitanti del sud est asiatico ecc...
Credo sia circa così.
Ti stai facendo trascinare in un off topic paludoso da chi lo fa appositamente per non commentare la notizia. Non ci cascare e resta in tema.
-
ma che c'entra la storia delle razze con un bambino che è scappato dalle grinfie dei nomadi???
-
Citazione:
-Duca-
Credo sia circa così.
poco importa se siano una razza o no, il genere non cambia :rolleyes:
-
Citazione:
Amalie
poco importa se siano una razza o no, il genere non cambia :rolleyes:
che genere?
Cristiano
-
Scusate ma che volete commentare, lo dice la parola stessa sono zingari. Tirano la corda finchè la gente esasperata non inizierà a farsi giustizia da sola.
-
Scusate se porto off topic, ma la notizia e' talmente una nonnotizia che non merita nemmeno di essere commentata. E' la classica stronzata sugli zingari che rapiscono bambini. Ce ne avessero pochi dei loro..
Cristiano
-
Citazione:
Bigas
che genere?
Cristiano
più che un genere direi una categoria: parassiti.
-
Citazione:
Bigas
Scusate se porto off topic, ma la notizia e' talmente una nonnotizia che non merita nemmeno di essere commentata. E' la classica stronzata sugli zingari che rapiscono bambini. Ce ne avessero pochi dei loro..
Cristiano
Hai delle prove che si tratti di un falso? Non ho capito perchè ti sembra plausibile che chiunque possa rapire persone tranne gli zingari.