Ragazzi, qui si lavora fino a Giugno per pagare TASSE ed esosi CONTRIBUTI
INPS (per mantenere intere generazioni di Giovani Pensionati, il "Popolo dei
diritti acquisiti"), poi, come se tutto ciò non bastasse, per PAGARE le medesime TASSE e Contributi, il Fisco esige la Compilazione di COMPLICATI MODULI, e per la quale Compilazione ci si deve Rivolgere BEN CHE VADA (l'alternativa sono i commercialisti), ai PATRONATI SINDACALI, già i SINDACATI, i principali TUTORI di questo nostro asfittico SISTEMA ECONOMICO....
E I NOMADI ????
Si è mai visto un Funzionario dell'agenzia delle entrate andare in un Campo
Nomadi a chiedere se hanno e da Dove PROVENGONO I LORO REDDITI ????
Eppure la questione NOMADI è così semplice: HANNO ONESTI e Dichiarati
REDDITI ???? BENE, altrimenti li si accompagna alla FRONTIERA !!!!
Aperta Discussione Costruttiva Permanente Grazie![]()





Rispondi Citando
