Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: NOMADI e FISCO

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Nov 2011
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    NOMADI e FISCO

    Ragazzi, qui si lavora fino a Giugno per pagare TASSE ed esosi CONTRIBUTI
    INPS (per mantenere intere generazioni di Giovani Pensionati, il "Popolo dei
    diritti acquisiti"), poi, come se tutto ciò non bastasse, per PAGARE le medesime TASSE e Contributi, il Fisco esige la Compilazione di COMPLICATI MODULI, e per la quale Compilazione ci si deve Rivolgere BEN CHE VADA (l'alternativa sono i commercialisti), ai PATRONATI SINDACALI, già i SINDACATI, i principali TUTORI di questo nostro asfittico SISTEMA ECONOMICO....

    E I NOMADI ????

    Si è mai visto un Funzionario dell'agenzia delle entrate andare in un Campo
    Nomadi a chiedere se hanno e da Dove PROVENGONO I LORO REDDITI ????

    Eppure la questione NOMADI è così semplice: HANNO ONESTI e Dichiarati
    REDDITI ???? BENE, altrimenti li si accompagna alla FRONTIERA !!!!

    Aperta Discussione Costruttiva Permanente Grazie

  2. #2
    Democrazia Federale
    Data Registrazione
    24 Jan 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Azzarola

    Eppure la questione NOMADI è così semplice: HANNO ONESTI e Dichiarati
    REDDITI ???? BENE, altrimenti li si accompagna alla FRONTIERA !!!!
    Aperta Discussione Costruttiva Permanente Grazie[/quote]
    ++++++++++++++++++++++++
    Come corri amico...
    Io non ho ancora capito in base a quale cacchio di legge gli zingari entrano tranquilli in Italia da decine di anni.
    Io non ho ancora capito perchè questi vivano di furti e truffe alla luce del sole e mandano i figli a mendicare e rubare a calci nel culo e nessuno fiata.
    Io non ho ancora capito come mai ogni tanto beccano degli zingari che stanno cercandi di rapire dei bambini...e nessuno dice niente.

    E tu li vuoi già accompagnare alla frontiera ?
    Come corri, amico...

  3. #3
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Frontiera? Ti sfugge forse che la maggior parte di quella gente ha nazionalità rumena e che la romania, da qualche mese, fa parte della CE? Dov'è che li vorresti mandare?

    Ragioniamo più che altro sul perchè a loro viene permesso un comportamento ed un modo di vivere che a noi sarebbe vietato. E, soprattutto, quanto costano alla collettività questi lussi.

  4. #4
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Frontiera? Ti sfugge forse che la maggior parte di quella gente ha nazionalità rumena e che la romania, da qualche mese, fa parte della CE? Dov'è che li vorresti mandare?

    Ragioniamo più che altro sul perchè a loro viene permesso un comportamento ed un modo di vivere che a noi sarebbe vietato. E, soprattutto, quanto costano alla collettività questi lussi.
    ma per rispettare i loro usi e costumi ovviamente

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito