Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134
    Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

un urlo, un grido disperato di aiuto

MA SONO L'UNICO?????

Solo io non ne posso più a sentire ogni giorni e il papa e la cei sputare fuoco contro l'unica legge di questo governo che avrebbe dovuto interrompere il primato di paese più bigotto d'europa?????? (o quasi.....i polacchi manco li considero)

già hanno ottenuto di renderla una legge farsa con la storia dei dico...mA C'è ancora bisogno di martellare ogni giorno?? ogni giorno??

MA BASTAAAAAAAAAAAAA

abbiamo capito come la pensano.....

nessuno dice niente??? a tutti va bene così???

Sospeso/a
     Likes dati
    3,897
     Like avuti
    14,840
    Mentioned
    3977 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

da quel poco che si riesce a capire la Chiesa sembrerebbe contraria ai Dico, pero' non è sicuro.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    da quel poco che si riesce a capire la Chiesa sembrerebbe contraria ai Dico, pero' non è sicuro.
    Ah si? non si era capito...

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,282
     Like avuti
    18,191
    Mentioned
    1829 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    un urlo, un grido disperato di aiuto

MA SONO L'UNICO?????

Solo io non ne posso più a sentire ogni giorni e il papa e la cei sputare fuoco contro l'unica legge di questo governo che avrebbe dovuto interrompere il primato di paese più bigotto d'europa?????? (o quasi.....i polacchi manco li considero)

già hanno ottenuto di renderla una legge farsa con la storia dei dico...mA C'è ancora bisogno di martellare ogni giorno?? ogni giorno??

MA BASTAAAAAAAAAAAAA

abbiamo capito come la pensano.....

nessuno dice niente??? a tutti va bene così???

Quello che penso sui cattolici lo esprimo ogni giorno sia qui che nella vita, mi fanno ribrezzo, sono le persone piu' ipocrite del mondo, non li sopporto, l'attuale papa poi lo rimanderei dritto in germania ammesso che lo vogliono, a me ha gia' divertito abbastanza.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    e non è neppure sicuro se in parlamento c'è rimasto qualche laico ...... oppure sono tutti difensori del papato
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Colui che è.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

purtroppo loro hanno il diritto di dire quel che vogliono (e sempre più spesso sono messaggi di PURO razzismo), ma noi non abbiamo il diritto di criticarli perchè nuocerebbe alla "libertà di religione"...

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quello che penso sui cattolici lo esprimo ogni giorno sia qui che nella vita, mi fanno ribrezzo, sono le persone piu' ipocrite del mondo, non li sopporto, l'attuale papa poi lo rimanderei dritto in germania ammesso che lo vogliono, a me ha gia' divertito abbastanza.
    ...non penso che i cattolici siano tutti ipocriti, sono le gerarchie ecclesiastiche che sono a mio avviso troppo invadenti, specie quando rivolgono i loro sermoni direttamente ai politici e non più generalmente alla popolazione cattolica, che cmq avrbbe tutto il diritto di dissentire sul contenuto di alcune prediche, senza per questo incorrere nella condanna perpetua al cosidetto "inferno"...

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

il mio giudizio sui cattolici è al pari dei terroristi islamici,
    ma il punto non è questo

il punto che c'è una connivenza politica e nell'informazione4 per dare risalto a tutto ciò che proviene da quel mondo per cercare di delegittimare e far cambiare l'opinione pubblica (che era favorevole ai pacs) per fare in modo che nessuno voglia la legge
    in modo da continuare ad avere l'egemonia politica (ormai è rimasta solo quella dato che in chiesa non c'è quasi nessuno)

e cosa accadrà? (che poi è ciò che accade già ora su moltissimi temi anche grazie alla vergognosa legge talebana sulla procreazione assistita) che non vogliono attuare un principio per iu cattolici vogliono obbligare TUTTI a non avere scelta, ad avere i bastoni tra le ruota, a fare i dispetti, a complicare la vita per chi non la pensa cos

CHE SCHIFO

e mi fanno ancora piùà schifo gli italiani che stanno ad asoltare queste fregnacce anti-democratiche tutto il giorno e ne sono indifferenti, anzi a furie di sentirle gli sembra pure normale....

conosco gente per cui E' NORMALE CHE SI SENTA DALLA MATTINA ALLA SERA UN CAPO RELIGIOSO IN TV.....

questa gente non riesce nemmeno a concepire che dove avviene questo non sono gli altri paesi europei ma sono paesi come l'Iran e l'ARABIA SAUDITA

in questo sta l'atteggiamneto criminoso, far passare per normale ciò hce normale non è, drogare il popolo assufarlo alla tirannia

Sospeso/a
     Likes dati
    3,897
     Like avuti
    14,840
    Mentioned
    3977 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Si pero' la Chiesa difficilmente sbaglia, ad esempio mi ricordo che quando c'era il referendum sul divorzio dicevano che col divorzio le famiglie sarebbero sparite e tutti si sarebbero accoppiati per strada come animali, e da tutti questi accoppiamenti selvaggi e senza amore sarebbero nati tanti bambini senza famiglia che poi avrebbero vagolato per i vicoli organizzandosi in bande a caccia di cibo e di sesso.

E in effettti è andata così, la famiglia è sparita er la società si è dissolta cperchè purtroppo il divorzio passo' e adesso se con la moglie ti picchi davanti ai bambini puoi rovinare quella bella famiglia divorziando impunemente.

Colui che è.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ci vorrebbe un comportamento un po' meno politicamente corretto verso i cattolici, hanno rotto le palle, è giusto dirlo.

Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima