Visualizzazione Stampabile
-
Li ha letti tranquillo. Infatti ha mandato allo sbando la coppia Pollastrini-Bindi.
Lui si è subito smarcato dicendo che non è prerogativa del Governo. Come se i Ministri appartenessero a chissà cosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gattolaceleste
lui è presidente del consiglio in italia.mica è obbligato a leggere i comunicati di uno stato straniero:-01#44
Peccato che alle elezioni questo stato straniero un certo aiutino glielo ha dato,visto che Ruini ha portato i voti alla Margherita.
Comunque rassegnati ,i dico non passeranno.
Vuoi scommettere? :-01#44 :D
-
Citazione:
gattolaceleste
te magari no.ma tanti altri lo speravano alla grande.vatti a leggere quello che scrivono i motorini azzurri sul sito di forza italia
Ascolta qui siamo su Politicaonline. Del sito di FI frega meno di zero. Non abbiamo il tuo tempo per visitare ogni sito del web.
-
Citazione:
BOY74
Peccato che alle elezioni questo stato straniero un certo aiutino glielo ha dato,visto che Ruini ha portato i voti alla Margherita.
Se non ha un euro....:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Malik
Li ha letti tranquillo. Infatti ha mandato allo sbando la coppia Pollastrini-Bindi.
Lui si è subito smarcato dicendo che non è prerogativa del Governo. Come se i Ministri appartenessero a chissà cosa...
ripeto,a me dei dico non importa molto.io credo che la legge da cambiare sia quella sulle cellule staminali embrionali per la ricerca.
mi sembra invece che a voi questi dico interessino molto:rolleyes:
-
Citazione:
Malik
Se non ha un euro....:-0008n :-0008n
Più che altro visti i precedenti...:D
:-0008n
-
Sui DIco sono contrario ma non per Principio.
Anzi sarei pure disposto ad accettarli...
Il Problema è che la prossima loro battaglia diventerebbero
le adozioni dei bambini...
e li mi incazzo sul seriol.
-
Citazione:
BOY74
Ma te le cerchi? :D
-
Nell’urna, Dico ti vede. :rolleyes:
-
Citazione:
tolomeo
Nell’urna, Dico ti vede. :rolleyes:
nell'urna.........come nel referendum sulla 194?
evidentemente lì i cattolici che votarono a favore della lege se ne fotterono alla grande delle minacce di scomunica