i tempi sono mutati.
le donne hanno rimpiazzato i reggiseni bruciati.
poi, in omaggio al munticultularismo (culturalismo ?) ci sono quelli come te, e i finocchi.
chi vincerà ?
Visualizzazione Stampabile
mutati...........ma non nel senso che intendi tu.
anzi,c'è stato un allontanamento ulteriore rispetto alle idee clerivcali.le donne hanno una coscienza oramai consolidata della propria libertà e non si farebbero di certo legare ancora dai dogmi retrivi ed illiberali di un clericalismo che è costretto a imporsoi con richiami ad una autorità che oramai gfli riconoscono soltanto gli ambienti più conservatori e illiberali.
in quanto ai "finocchi",come tu dispregiativamente li definisci,ebbene,è grazie a quelli come te che possono avere una finestra di rivendicazione anche su diritti che io non condivido.
mi spiego meglio:io non sono affatto d'accordo sulla reversibilità pensionistivche nelle coppie gay.
ma ci hanno messo anchee quell'aspetto nelle loro rivendicazioni.
ed hanno buon gioco,visto che gli vengonio negati i diritti che potrebbero avere bed allora ,nel bailamme hanno aggiunto anche quello.
io non chiamo i finocchi dispregiatamente finocchi: è solo che non sono politically correct,
e a questo proposito, ti comunico una cosa che potrebbe essere un po' scioccante per te: tutto ciò che hai scritto ti rende appartenente ai membri del "pensiero unico", sei omologato. capisci ? no ? è come che pensavo. :-0008n
Io non "Dico" ma urlo: NO!
MAlik,
-quello che i progressisti non capiscono è che la famiglia esisteva ancor prima della chiesa cattolica romana e non era un'applicazione dei Dico o Pacs che dir si voglia.
Ciò sta a significare che il popolo sa inconsapevolmente e consapevolmente da sempre che la società si mantiene sana se la famiglia è costituita da uomo e donna e non da altre combinazioni innaturali.
Se le sinistre vogliono mettere a loro agio i loro protetti e soggetti con appetiti o inclinazioni sessualmente diverse "lo facciano pure ma le chiamino con il loro nome" unione temporanea di gay";diano poi loro gli stessi diritti di assistenza dove lo stato mette il naso:scuole,sanità etc ma non altro.
Dopo le ultime sconcertanti notizie, vere o presunte vere o totalmente false, di parlamentari a zonzo con "uomini":-0003f ...sui DICO dico (scusate il gioco di parole) che più che il naso mettono qualcos'altro dove vogliono e chissà dove vogliono...forse qui??? :4c
Quale che sia la mia opinione su DICO penso che la Chiesa dovrebbe occuparsi delle anime e non delle leggi dello Stato . Dovrebbero vigilare per avere meno preti pederasti e non pensare alle coppi di fatto .