Pagina 1 di 45 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 447
  1. #1
    legione muti
    Ospite

    Predefinito Per la gloria di Teheran

    www.noreporter.org

    Per la gloria di Teheran




    Quello che hanno innescato americani, inglesi e iraniani, in questo caso direttamente cointeressati, è a dir poco imbarazzante
    Un commando armato ha fatto irruzione nel cuore della notte in un quartiere sunnita di Tal Afar, cittadina irachena situata 420 chilometri a nord di Baghdad, uccidendo almeno 40 persone. Le vittime sono state freddate con colpi d'arma da fuoco alla testa, a mo' di esecuzione.
    Si tratterebbe, secondo quanto riferiscono fonti locali di polizia, di una rappresaglia in grande stile
    dopo il duplice attentato che ieri ha causato oltre 70 morti nella città vicina al confine con la Siria.
    "Un
    commando armato ha fatto irruzione in alcune abitazioni costringendo gli occupanti ad uscire in strada, quindi gli hanno sparato in testa", ha riferito una fonte di polizia. La presunta spedizione punitiva ha colpito il
    quartiere sunnita di al-Wahda.
    Ieri un duplice attentato aveva causato una strage di oltre 70 persone in un mercato situato nel distretto a maggioranza sci'ita di Tal Afar.









  2. #2
    legione muti
    Ospite

    Predefinito

    per

  3. #3
    legione muti
    Ospite

    Predefinito Solo Rispetto

    per i patrioti del BAATH che non mollano di un centrimetro alla infame coalizione antirachena!

  4. #4
    Prof. cosa si fa domani sera ?
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Località
    Quello che facciamo tutte le sere Mignolo...Tentiamo di conquistare il mondo....
    Messaggi
    1,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legione muti Visualizza Messaggio
    per i patrioti del BAATH che non mollano di un centrimetro alla infame coalizione antirachena!
    Appoggio!!!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legione muti Visualizza Messaggio
    per i patrioti del BAATH che non mollano di un centrimetro alla infame coalizione antirachena!
    .

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legione muti Visualizza Messaggio
    per i patrioti del BAATH che non mollano di un centrimetro alla infame coalizione antirachena!
    I 70 morti sciiti di Tal'Afar sono un atto di resistenza?
    Giampaolo Cufino

  7. #7
    legione muti
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio Visualizza Messaggio
    I 70 morti sciiti di Tal'Afar sono un atto di resistenza?

    No, quando muoiono degli innocenti non c'è mai da gioire...dovrebbero perire quegli sciiti che si davano la mano con gli americani a Bagdad la scorsa settimana; ma gli attentati veri del Baath e dei patrioti non colpiscono (in linea di massima) i civili....

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legione muti Visualizza Messaggio
    No, quando muoiono degli innocenti non c'è mai da gioire...dovrebbero perire quegli sciiti che si davano la mano con gli americani a Bagdad la scorsa settimana; ma gli attentati veri del Baath e dei patrioti non colpiscono (in linea di massima) i civili....
    Allora, secondo te chi l'ha ammazzati quegli sciiti?
    Giampaolo Cufino

  9. #9
    legione muti
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio Visualizza Messaggio
    Allora, secondo te chi l'ha ammazzati quegli sciiti?
    ...lo sai anche te no? quale servizio in particolare non lo possiamo sapere, ma senz'altro non il Baath o altre correnti islamiche....Al Bagdadi chiama in causa "forze sconosciute", forse prioprio i sionisti...

  10. #10
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Un kommandos del mossad non ci sarebbe da meravigliarsi!

 

 
Pagina 1 di 45 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-09-11, 20:30
  2. Gloria gloria gloria al Faraone!!!
    Di Astolfo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 17:34
  3. Gloria, gloria, gloria al Partito Socialista!
    Di Sajeva nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 12:32
  4. A chi la Gloria? A noi!
    Di Stefanovich nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-02-08, 03:12
  5. Per celebrare la gloria
    Di Alcibiade (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-04-05, 23:38

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito