follia pura!
piuttosto vigilerei sui professori che fanno politica in classe e sono tanti...
Walter Veltroni
Massimo D'Alema
Francesco Rutelli
Paola Binetti

follia pura!
piuttosto vigilerei sui professori che fanno politica in classe e sono tanti...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

anchio ho parenti professori, però mi ricordo anche i soprusi che subivo dai professori, non è possibile, per fare un esempio, che un oarrivi a essere segato all'esame di maturità perchè ha dimsotrato di avere simpatia per un professore che invece ad un altro professore sta sui maroni
in teoria sarei daccordo, però mi paicerebbe sapere con che metodo, perchè prendere proprio per oro colato quello che esce dalla bocca dei ragazzini mi sembra azzardato

Anche molti professori non giudicano con obiettività. Non è una questione di competenza. Spesso (parlo per esperienza personale) i professi hanno evidenti simpatie e altrettanto manifeste antipatie per gli studenti, che si concretizzano in trattamenti e valutazioni completamente falsate.
Il problema è: come potrebbero fare gli studenti delle "superiori" (non so se si chiamano ancora così, viste le varie riforme e controriforme) per valutare un docente e che peso potrebbe avere questa valutazione in un sistema didattico completamente diverso da quello universitario? (lì non ci sono graduatorie, circoli didattici, provveditorato ecc)

favorevole all'università.