Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)
Dì un po...ma tu il cervello...ce l'hai nei tacchi delle scarpe...o dentro al c***?
La TAV come si finanzia? A cosa serve? Quello che genererà sara tanto o poco?
La minchiata che tu proponi, quanto genera? Come fa ad autofinanziarsi?
Sei completamente decerebrato, un ideologizzato fanatico incapace di relazionarsi con la realtà...VIVA LA SOCIETA' AGRICOLA, vero Testadiprà?![]()

Ho capito...quando non sai dare un parere tecnico..lo dai economico.. e non richiesto..ancora non hai capito che tra poco il bengodi finisce...e quello che oggi sembra costoso..poi ..sarà del tutto naturale...e se non vogliamo andare a letto a buio..occorre por mano a soluzioni..semplici..sicure e potenti..che non siano a rischio avvelenamento di intere regioni...che poi..paghi te...![]()

Certo ..parlare con chi neanche legge i post..è difficile..ma però lascia intravedere l'arnese che ci fronteggia ..e di quale comprendonio sia dotato...
Io avevo solo ...dal momento che non sono uno scienziato e i numeri non mi interessano...posto la domanda di una fattibilità teorica di un'idea...non sono ancora arrivato al progetto...e..non so che capisci la differenza tra le due cose... ma dal momento che non la capisci..ciò..lascia intravedere anche il valore del resto delle tue considerazioni...
Mi dispiace solo che i post di offese non siano consentiti..che altrimenti..credo che quella..sarebbe la collocazione ideale per il tenore di certi discorsi che fai..e sta sicuro..che non sono tanto scarso nell'argomento...ma ..mi devo contenere...che non è questo il luogo...
e non ci tengo a farmi bannare...![]()

Mi sa che dovresti essere tu a studiare un pò di buonsenso..ma però..se non siamo portati ad averlo..è inutile insistere..chè tanto non cresce...![]()
Ti ho pure postato le alternative eoliche off shore..che tu neanche vedi..il nucleare credo che ti abbia già lesionato il cervello..anche solo il pensarci...
e poi dicono che non è pericoloso...![]()
Il mio lavoro è vivere di rendita con gli introiti dellla produzione nucleare italiana...e..secondo te..che dici...sono ricco o povero..?![]()
In Italia il nuclere non produce nulla..e poi dicono che è importante........ecco..questa è la logica delle tue considerazioni...
![]()