Visualizzazione Stampabile
-
Prima che nascesse il terzo figlio compravo quasi ogni giorno la repubblica o il manifesto ,e li leggeva anche il figlio più grande .
Ora ,a parte quando sono in vacanza ,non ho proprio più tempo di leggere ...
Leggo ogni giorno repubblica.it ed anche l'edizione online del gazzettino di pordenone .
Un paio di volte la settimana ,mio figlio compra il giornale ,in particolare il venerdì,per avere l'allegato.
-
per dovere tutti i giorni il sole 24 ore...(l'inserto della domenica per piacere...)
saltuariamente Corriere della Sera e/o il Giorno e se mi capita sfoglio la Gazzetta dello Sport (che il mio ottuagenario genitore acquista e legge quotidianamente)
-
[QUOTE=Genyo;5532893]
"Le Temps" di Ginevra,
"San Francisco Chronicle" di S. Francisco,"
Le Monde", di Parigi,
"La Voce di Romagna", di Rimini.
:eek: :eek: :eek:
L'hai scelto a caso o per via di certe tendenze?
-N-
-
[QUOTE=nordista;5533595]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genyo
"Le Temps" di Ginevra,
"San Francisco Chronicle" di S. Francisco,"
Le Monde", di Parigi,
"La Voce di Romagna", di Rimini.
:eek: :eek: :eek:
L'hai scelto a caso o per via di certe tendenze?
-N-
Vai a dare via il culo stronzo, e stai attento perchè qui non trovi Totila. Ti raddrizzo le orecchie scemo.
-
Io quando riesco ad andare al bar per un panino, a pranzo, leggo sempre volentieri un paio di giornali locali, di solito La_Prealpina e La_Provincia.
Poi online faccio un giro su diverse testate (da la_padania a repubblica, da il_giornale a il_foglio a libero) e leggo quello che mi interessa. Spesso controllo le agenzie (adnkronos, ansa).
-
Nessuno, se intendete in formato cartaceo.
-
Leggo principalmente quotidiani online, e prediligo il Corriere della Sera, almeno una volta al giorno.
In formato cartaceo li compro saltuariamente, a volte una volta a settimana, a volte nessuno, e spazio tra Corriere della Sera, Corriere dello Sport (edizione romana) e Messaggero.
-
Corriere della Sera tutti i giorni, in più L'Arena di domenica.
-
[quote=Genyo;5533616]
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Vai a dare via il culo stronzo, e stai attento perchè qui non trovi Totila. Ti raddrizzo le orecchie scemo.
:lol
-
mi pà compra la nazione, io un compro quasi + nulla, a volte libero il sabato