Ciao ragazzi devo fare un piccolo studio statistico..mi sapete dire se qualcuno della vostra famiglia e/o voi legge quotidiani, e se si, quali?
Grazie mille, aiutatemi!

Ciao ragazzi devo fare un piccolo studio statistico..mi sapete dire se qualcuno della vostra famiglia e/o voi legge quotidiani, e se si, quali?
Grazie mille, aiutatemi!

Il giornale di Sardegna (ogni giorno perchè è gratis...solo perchè lo danno al bar....)
L'unione Sarda.
Libero.
Leggiamo tutti, ma non tutti i giorni.Le letture si concentrano il sabato e la domenica.
Io mi affido più ad internet e tg.
In bocca al lupo per lo studio.![]()

Vivo all'estero e non compro quotidiani locali se non occasionalmente. Leggo ogni giorno il Corriere online.
Mia madre e i miei 2 fratelli in Italia comprano ogni giorno il Corriere della Sera o la Repubblica (70-30%)

scommetto che però la Bild la leggi![]()

tutti i giorni sfoglio Il tempo, Il giornale ed un quotidiano locale (al bar)
due o tre volte a settimana Il sole 24ore

Io e mio padre.
Entrambi leggiamo prevalentemente il Corriere della Sera e poi un quotidiano locale (La Sicilia o Il Giornale di Sicilia,a secondo di cosa si trova in edicola tanto sono praticamente uguali ).
A volte,ma di rado ,al posto del Corriere capita di prendere La Stampa

Mi toccano il sole 24 ore ed Italia oggi, due o tre volte a settimana la gazzetta dello sport.

da un anno a sta parte nessuno.....casualmente qualche volta il Mattino di Padova o il Gazzettino sempre di Padova......

Tutti i giorni (tranne il lunedì in cui ci sono mille pagine di sport) compro Il Resto del Carlino perchè c'è la cronaca di Bologna.
Appena so di avere un po' di tempo per leggere compro anche Il Giornale oppure Libero, ma più spesso Il Giornale e comunque ogni giorno li "sfoglio" online.

"Le Temps" di Ginevra,
"San Francisco Chronicle" di S. Francisco,
"Le Monde", di Parigi,
"La Voce di Romagna", di Rimini.
Della cronaca itagliana non mi interessa nulla e mi deprime, per cui, siccome mi voglio bene, non leggo giornali itagliani e non guardo telegiornali itagliani, ogni tanto ascolto Radio Padania e TelePadania.
Il miglior quotidiano che abbia mai letto è "Le Temps" in assoluto.