...con leaders come Fassino
ma questo ha , come Berlusconi , una visione calcistica della politica.
Il milanista , quando Ronaldo era dell'Inter lo fischiava , ora lo applaude
ma cosa pensa ? che gli elettori hanno scelto di votare Unione per la sua bella faccia o per il suo passaggio dalla Defilippi.
A me bastava Mastella , Follini e' gia' di troppo e questo accoglierebbe Bossi e Casini.
Ma lasci perdere Bossi e Casini e si dia da fare per convincere alcuni loro elettori : con le idee ed i programmi pero' , ed adesso che e' al governo con azioni , non con la sua bella faccia!
(ASCA) - Roma, 29 mar - ''In questo governo l'unica maggioranza che e' in grado di governare questo Paese e' quello di centrosinistra che ha vinto le elezioni, sappiamo che e' esigua a causa della legge elettorale e quindi e' nostro dovere cercare quelle convergenze, anche al di la' della maggioranza che ha vinto le elezioni che rendono piu' stabili la governabilita' del Paese: sull'Afghanistan l'abbiamo fatto con l'Udc, su altre cose lo potremmo fare con la Lega o con altri'' . Piero Fassino, intervistato da Giovanni Minoli nell'ambito del programma 'La storia siamo noi' in onda stasera su Raidue sul tema delle possibili convergenze tra le forze politiche che possano allargare il recinto del centrosinistra. ''Se poi Casini, Bossi e Maroni vogliono far parte organica del centrosinistra - prosegue Fassino - io non ho nessun pregiudizio, non mi sembra che siamo a questo stadio, siamo pero' a uno stadio in cui e' possibile realizzare delle convergenze utili alla governabilita'''.