No , credo di no !
ne approfitto per farti i complimenti per il pesce d'aprile di ieri.Ciao .A Noi !

No , credo di no !
ne approfitto per farti i complimenti per il pesce d'aprile di ieri.Ciao .A Noi !
hahah ieri sera c'era il mio camerata che è la vittima dello scherzo che continuava a chiamarci a tutti per avere notizie![]()
così impara a darci buca a pochi minuti dalla partenza per le trasferte![]()

..

[
...

Cerchiamo di riordinare "l'incidente di percorso",l'inaugurazione della sezione nella cittadina cosentina e' stata posticipata per una serie di problemi organizzativi degli stessi camerati del luogo,la mobilitazione di alcune frange estreme della sinistra calabrese non hanno assolutamente turbato la nostra volonta',a CASSANO JONIO(solo comunicati antifascisti)) come a CASTROVILLARI(una settantini di rossi) ed altre cittadine calabresi abbiamo avuto sempre la "visita" di certi ambienti rossi,peccato che oltre ad alzare polvere non hanno fatto assolutamente nulla,come sempre.
Detto cio' mi sembra assolutamente inutile continuare a discutere su l'accaduto,dispiaciuto semplicemente della precipitosa e' inadeguata esternazione del camerata di LUZZI,spero che francesco b. comprenda tutto.
christian v.
fn calabria

.
andreas