Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Follini:bye bye

  1. #1
    - PDL -
    Data Registrazione
    11 Jan 2007
    Messaggi
    722
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Follini:bye bye

    Follini è diventato completamente organico al centro-sinistra anche oggi ha dato prova definitiva del suo passaggio nel csx votando la fiducia dopo che aveva criticato aspramente le liberalizzazioni di Bersani.
    De Gregorio almeno si è astenuto sia oggi che sull'afganistan, poi anche nella fiducia sulla finanziaria a dicembre aveva votato no

  2. #2
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, almeno Follini ha una sua dignità e un suo preciso disegno politico.
    De Gregorio si è venduto a Berlusconi solo per ottenere la ben remunerata poltrona di presidente della commissione difesa del Senato, alla quale si è fatto eleggere con i voti del cdx.
    In fondo lo ha ammesso lui stesso, in un servizio delle Iene, di essersi trovato in passato con seri problemi economici e che perciò si sarebbe venduto al miglior offerente.

  3. #3
    - PDL -
    Data Registrazione
    11 Jan 2007
    Messaggi
    722
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Beh, almeno Follini ha una sua dignità e un suo preciso disegno politico.
    De Gregorio si è venduto a Berlusconi solo per ottenere la ben remunerata poltrona di presidente della commissione difesa del Senato, alla quale si è fatto eleggere con i voti del cdx.
    In fondo lo ha ammesso lui stesso, in un servizio delle Iene, di essersi trovato in passato con seri problemi economici e che perciò si sarebbe venduto al miglior offerente.
    Si che fosse stato eletto grazie ai voti dell'opposizione era noto ma un conto è passare dall'opposizione alla maggiornaza un'altro fare il contrario come De Gregorio.
    Che poi non c'è paragone politico tra i due è normale.
    Follini rimane un ex vice presidente del consiglio nel governo Berlusconi e storicamente contapposto alla sinistra ora vederlo completamente dall'altra parte fa veramente male

  4. #4
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si che fosse stato eletto grazie ai voti dell'opposizione era noto ma un conto è passare dall'opposizione alla maggiornaza un'altro fare il contrario come De Gregorio.
    Sì, ma De Gregorio passando dalla maggioranza all'opposizione non ci ha perso nulla, anzi ci ha guadagnato, economicamente e in quanto a peso politico e visibilità.

    Che poi non c'è paragone politico tra i due è normale.
    Follini rimane un ex vice presidente del consiglio nel governo Berlusconi e storicamente contapposto alla sinistra ora vederlo completamente dall'altra parte fa veramente male

    Allo stesso tempo però Follini è stato uno dei più acerrimi avversari interni di Berlusconi quando il cdx era al governo, il suo disegno politico è chiaro: vuole creare il grande centro, e per fare ciò ha bisogno di eliminare dai giochi il principale fattore di aggregazione dello sgangherato bipolarismo italiano, cioè Berlusconi.

  5. #5
    Democrazia e Laicità
    Data Registrazione
    09 Aug 2006
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,005
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  6. #6
    Nun c'è problema.
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabrio Visualizza Messaggio
    Ha potuto quindi verificare da vicino quanto schifo facesse la destra di cui era alleato e dunque il suo distaccarsene e' politicamente molto ben motivato.
    Di Gregorio e' solo un saltimbanco, da Fi arrivava e a FI e' tornato.
    Prendetevi con molto piacere il nuovo adepto Potter e cercate di nutrirlo bene, lui è coerente e affidabile, guardate cosa ha votato oggi........

    Che schifo fa la destra in confronto alle vostre variegate sinistre, siete in 13 e vi vantate anche di essere forti, alle prossime elezioni vi voteranno solo i nonni e i rivoluzionari e continuate a voler essere perfetti, ma vai a lavurà.
    ........<>-Max-<>.......

  7. #7
    Democrazia e Laicità
    Data Registrazione
    09 Aug 2006
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,005
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza Visualizza Messaggio
    Prendetevi con molto piacere il nuovo adepto Potter e cercate di nutrirlo bene, lui è coerente e affidabile, guardate cosa ha votato oggi........

    Che schifo fa la destra in confronto alle vostre variegate sinistre, siete in 13 e vi vantate anche di essere forti, alle prossime elezioni vi voteranno solo i nonni e i rivoluzionari e continuate a voler essere perfetti, ma vai a lavurà.
    ti prego togli V dall'avatar sennò alan moore ti viene a cercare

  8. #8
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tenetevi pure De Gregorio, che noi ci teniamo Follini.
    Lo scambio è a vantaggio tutto nostro...

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    io quando follini se ne è andato con il centrosinistra vi giuro sono stato contento... e lo stesso è valso per mastella e per de mita...

  10. #10
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -UDC- Visualizza Messaggio
    Follini è diventato completamente organico al centro-sinistra anche oggi ha dato prova definitiva del suo passaggio nel csx votando la fiducia dopo che aveva criticato aspramente le liberalizzazioni di Bersani.
    De Gregorio almeno si è astenuto sia oggi che sull'afganistan, poi anche nella fiducia sulla finanziaria a dicembre aveva votato no

    De Gregorio ha la poltrona.....

    Cmq l'astensione l'ha fatta anche FI sull'afghanistan e in Senato vale come un NO....

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. follini...
    Di capriccio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-04-06, 10:09
  2. Follini
    Di primavera (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 16:31
  3. Follini
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-10-05, 17:22
  4. Follini
    Di Gallo Senone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 01:15
  5. Follini
    Di grande roberto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-07-04, 22:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito