Peccato non esserci messi prima d'accordo, avremmo potuto vederci e scambiare quattro chiacchiere di persona.
Nota a margine, disgustoso il filmato finale con logo An passato neanche troppo velatamente, idem fotogramma in compagnia di Fini...
Daca


Peccato non esserci messi prima d'accordo, avremmo potuto vederci e scambiare quattro chiacchiere di persona.
Nota a margine, disgustoso il filmato finale con logo An passato neanche troppo velatamente, idem fotogramma in compagnia di Fini...
Daca








onore a Nicola


Sul tema preti e massoni (da noreporter):Il primo aprile 1945 venivano istituiti in Germania i WerwolfJoseph Goebbels il 1 aprile 1945 istituiva i Werwolf; corpi di guerriglia anticollaborazionista in Germania. Sull'epopea dei Werwolf è stata calata una cappa di silenzio. Nell'ultimo mese di guerra e, soprattutto, durante il primo anno di occupazione e anche oltre, i Werwolf sabotarono gli occupanti e colpirono molti dei collaborazionisti strutturali, dei voltagabbana più espliciti, uccidendone un numero imprecisato. Bersagli più assidui dei Werwolf furono quelli che, per appartenenza dichiarata o nascosta ad organizzazioni internazionaliste, furono i più zelanti colaboratori dell'occupante: in genere si trattò di preti e massoni.